Serve una visione strategica Il Comune acquisti l’ippodromo del Casalone

"Il Comune acquisti l’ippodromo del Casalone". E’questa la richiesta che arriva da Andrea Pieroni, ex consigliere comunale, che ricorda come già in passato abbiama "manifestato impegno per la salvaguardia dell’ippodromo promuovendo prima una petizione contro la chiusura della struttura poi dedicandomi alla costituzione di un comitato per il futuro del Casalone". La struttura è all’asta e il prezzo al prossimo incanto sarà di circa 2 milioni e 400mila euro. "Una cifra – dice Pieroni – che potrebbe rappresentare un’occasione irripetibile per rilanciare il settore grossetano dell’ippica e per sviluppare un polo strategico di attrazione turistica ed economica per la città". "l’ippodromo, con la sua ampia superficie e la posizione strategica – dice ancora –, potrebbe essere trasformato in un centro multifunzionale, un luogo dove si intrecciano sport, cultura e intrattenimento.
 Serve una visione strategica  Il Comune acquisti l’ippodromo del Casalone

Lanazione.it - "Serve una visione strategica. Il Comune acquisti l’ippodromo del Casalone"

Leggi su Lanazione.it
  • "Serve una visione strategica. Il Comune acquisti l’ippodromo del Casalone"
  • Antonello Peru: “Per una sanità efficiente serve visione strategica, non una nuova riforma”
  • “Bene le nuove rotte Ryanair, ma serve una visione strategica per l’Aeroporto d’Abruzzo”
  • Adottato il Piano del Verde, lo strumento di pianificazione e visione strategica del verde urbano e periurbano
  • Colle Val d’Elsa, centrosinistra compatto contro il Dup: “Manca visione strategica della città”
  • «Sul turismo serve visione strategica»
  • FERRARA, VISIONE STRATEGICA PER IL FUTURO CULTURALE E TURISTICO DELLA CITTA’ DEI PROSSIMI ANNI - gli assessori alla cultura Marco Gulinelli e al turismo Matteo Fornasini hanno presentato una visione strategica per il futuro culturale e turistico di Ferrara dei prossimi mesi e anni. Oltre a un ... (cronacacomune.it)
  • Re e Regina di Spagna alla Camera, Fontana: "Serve strategia comune per il Mediterraneo" - Occorre elaborare una strategia comune e condivisa, sfruttando anche gli strumenti che la diplomazia parlamentare può offrire, come l'Assemblea dell'Unione per il Mediterraneo". Così il ... (msn.com)
  • Colle Val d'Elsa, centrosinistra compatto contro il Dup: "Manca visione strategica della città" - Quello che rappresenta il principale strumento per la guida strategica e operativa del Comune, il documento che dovrebbe segnare ... Sindaco si tratta infatti di un documento vago e senza una visione ... (radiosienatv.it)
Video Serve una