Servono 10 milioni l’Inter pronta al colpo dall’Atalanta

l’Inter vuole piazzare un colpo in casa Atalanta ed è pronta a mettere sul piatto una cifra vicina ai 10 milioni per convincere i Percassi a mollare la presaI nerazzurri di Milano hanno bisogno di un profilo che da anni sta trascinando la squadra di Gasperini. Si lavora ad un affare per giugno, che potrà essere piazzato con tutta calma da Beppe Marotta. Nonostante l’età non verdissima c’è bisogno però di pagare una bella cifra per averlo.Servono 10 milioni, l’Inter pronta al colpo dall’Atalanta (TvPlay – ANSA) Delle big italiane quella che sta facendo meno in questo mercato di gennaio è di certo l’Inter, che ad onor del vero ha anche meno bisogno di interventi, avendo una rosa già piuttosto completa. I nerazzurri devono trovare solo qualcosa in difesa, visto che Palacios potrebbe uscire in prestito e Acerbi sta avendo diversi problemi fisici.
Servono 10 milioni l’Inter pronta al colpo dall’Atalanta

Tvplay.it - Servono 10 milioni, l’Inter pronta al colpo dall’Atalanta

Leggi su Tvplay.it
  • Calciomercato Inter, le ultime news: Frattesi-Roma, si attende l'offerta. Perez subito?
  • Calciomercato: Inzaghi vuole Rovella all'Inter, il Napoli pensa a Lorenzo Pellegrini
  • Calciomercato Inter, le ultime news: Frattesi-Roma ad una condizione. Su Bah c'è anche il City
  • Frattesi vuole più spazio, la Roma ci riprova. Ma l'Inter spara alto: servono 45/50 milioni
  • Milan e Inter gelate: servono 50 milioni per il nuovo Calhanoglu
  • Frattesi vuole lasciare l’Inter e tornare a Roma. No dei nerazzurri allo scambio con Pellegrini: servono 30 milioni
  • servono 10 milioni interIn Arabia al posto di Barella: addio Inter, 10 milioni a stagione - Se Barella non vuol muoversi, dall'Arabia potrebbero farsi avanti anche per un altro interista: la prospettiva da 10 milioni ... (interlive.it)
  • Servono 30 milioni di euro: dai bianconeri all’Inter a gennaio - L’Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni di euro, trattativa in salita Nell’imminente sessione invernale di mercato, l’Inter non ... (calciomercatonews.com)
  • Oaktree dà subito il via libera: 10 milioni e torna all’Inter - L’Inter ripensa a un ex: un obiettivo in linea con le direttive di Oaktree: è giovane, promettente e costa meno di 10 milioni Arrivò all’Inter nel 2019, insieme ad Augumé. Entrambi francesi ... (interlive.it)
Video Servono milioni