Si schianta contro il muretto Muore a 47 anni

Aveva 47 anni. Si chiamava Cesare Madaschi ed era residente a Gorlago: è morto ieri pomeriggio, all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove era stato ricoverato in seguito a un incidente accaduto nella notte tra mercoledì e ieri, a pochi passi da casa sua. È la prima vittima sulle strade della provincia di Bergamo nel 2025. La disgrazia è accaduta intorno all’1,45 in via Bolis, a poca distanza dall’abitazione del 47enne in via Fantoni, al confine con Trescore Balneario. Madaschi, operaio in una ditta della zona, era al volante di una Ford Puma. Dopo avere effettuato un tratto in curva, è andato a schiantarsi contro il muretto del cancello di una casa. Resta da chiarire se all’origine dell’incidente ci possa essere stato un malore, oppure un colpo di sonno, una distrazione o altro ancora.
Si schianta contro il muretto  Muore a 47 anni

Ilgiorno.it - Si schianta contro il muretto. Muore a 47 anni

Leggi su Ilgiorno.it
  • Si schianta contro il muretto. Muore a 47 anni
  • Motonave "Desy" si schianta contro il muretto e affonda
  • Auto si schianta contro un muro, conducente estratto dai vigili del fuoco
  • Con l’autovettura si schianta contro un muretto. Giovane di vent’anni soccorso in ambulanza
  • Esce di strada e si schianta contro un muro a Sovere: grave una 26enne, ferite lievi per il passeggero
  • Ubriaco alla guida si schianta contro un muretto: patente revocata e rischia l'arresto
  • si schianta contro murettoSi schianta contro il muretto. Muore a 47 anni - Aveva 47 anni. Si chiamava Cesare Madaschi ed era residente a Gorlago: è morto ieri pomeriggio, all’ospedale Papa Giovanni ... (ilgiorno.it)
  • si schianta contro murettoL'auto sbanda e si schianta contro un muro: ragazza in gravi condizioni - È ancora ricoverata in gravi condizioni al Papa Giovanni di Bergamo la ragazza di 26 anni di Lovere, sul lago d'Iseo, alla guida della Fiat Punto che nella notte tra lunedì e martedì è finita fuori st ... (bresciatoday.it)
  • si schianta contro murettoAuto fuori strada si schianta contro un muro. Due feriti in codice rosso - Due persone sono rimaste ferite nell'incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla statale 106, proprio alla periferia di Taranto. (msn.com)
Video schianta contro