Stangata per il massaggio a luci rosse condannato a sei anni per violenza

Siena, 17 gennaio 2025 – Il massaggio alla cliente, una 28enne della Valdichiana aretina arrivata nel centro olistico sul rilassarsi insieme al fidanzato, non poteva essere fatto in quel modo. Le avrebbe sfiorato le parti intime, toccando l’inguine e, ripetutamente, anche il seno. Concludendo il massaggio con una bacio sulla fronte alla donna. Che non aveva prestato il consenso. Al massaggio sì, era andato nel centro per quel motivo, ma secondo quanto contestato in aula durante il dibattimento, non sarebbe stata informata delle modalità del trattamento. Neppure nel biglietto pubblicitario sarebbe stato specificato. Una prestazione, avvenuta nel giugno 2022 in un paese della Valdichiana dove era stato aperto il centro, ora chiuso, che la procura ha inquadrato come violenza sessuale. Questa l’accusa per cui il pubblico ministero Niccolò Ludovici aveva chiesto la condanna a quattro anni per il massaggiatore.
Stangata per il massaggio a luci rosse condannato a sei anni per violenza

Lanazione.it - Stangata per il massaggio a luci rosse, condannato a sei anni per violenza

Leggi su Lanazione.it
  • Stangata per il massaggio a luci rosse, condannato a sei anni per violenza
  • stangata massaggio a luciStangata per il massaggio a luci rosse, condannato a sei anni per violenza - Il giovane Charles Outtier, francese, stava lavorando all’Istituto Cristo Re Sommo Sacerdote di Gricigliano, nella zona delle Sieci. Deceduto sul colpo. Alla chiesa dei Santi Michele e Gaetano, in ... (lanazione.it)
  • stangata massaggio a luciMassaggio a luci rosse alla cliente: "È violenza: condannatelo a 4 anni" - La pena è stata chiesta ieri dal pm Ludovici per un operatore titolare di un centro in Valdichiana "Il bacio in fronte? Uno sfioramento", si è difeso l’uomo accusato di averle toccato anche seno e ing ... (msn.com)
Video Stangata per