Stati Uniti la Corte Suprema mantiene la legge che vieta TikTok

WASHINGTON (Stati Uniti) (ITALPRESS) – La Corte Suprema degli Stati Uniti ha confermato la legge che vieta TikTok nel Paese dal 19 gennaio, respingendo il ricorso della società che aveva chiesto di abolire la norma nel nome della libertà di espressione.“La decisione della Corte Suprema era attesa e tutti devono rispettarla. La mia decisione su TikTok verrà presa in un futuro non troppo lontano, ma devo avere tempo per fare il punto della situazione. Rimanete sintonizzati”, commenta il presidente eletto Donald Trump sul social network Truth.– Foto IPA Agency –(ITALPRESS).Unlimited News - Notizie dal mondo
Leggi su Unlimitednews.it
  • TikTok, la Corte Suprema Usa conferma la legge sulla messa al bando. Trump: “Alla fine decido io”. Colloquio con Xi: “Parlato del social, di commercio, di Fentanyl e guerre”
  • La Corte Suprema mantiene la legge sul divieto di TikTok negli Usa
  • Legge su TikTok, la Corte suprema Usa mantiene la legge sul divieto, ma Trump avverte: "Deciderò io"
  • Che cosa succederà a TikTok negli Stati Uniti? Ecco i possibili scenari
  • TikTok, la Corte Suprema Usa respinge il ricorso: il social vietato dal 19 gennaio. Trump: «La decisione spetta a me, vedrete cosa farò»
  • Tiktok, la Corte Suprema si è pronunciata: vendita o ban dagli Stati Uniti
  • stati uniti corte supremaIl blocco di TikTok è deciso, la Corte Suprema conferma: “Nessun ricorso, così non può operare in USA” - A due giorni dall’ultimatum stabilito dall’amministrazione Biden arriva la sentenza definitiva della Corte Suprema degli Stati Uniti: la legge che minaccia di far chiudere TikTok è valida. Ora alla so ... (msn.com)
  • stati uniti corte supremaTikTok, la Corte Suprema Usa respinge il ricorso: il social vietato dal 19 gennaio. Telefonata Trump-Xi Jinping: «Abbiamo affrontato l'argomento» - TikTok vietato negli Stati Uniti dal 19 gennaio: la Corte Suprema americana ha confermato la legge che stabilisce il divieto, respingendo il ricorso della società che aveva chiesto di ... (msn.com)
  • stati uniti corte supremaUsa, la Corte suprema mantiene legge sul divieto di TikTok - La Corte suprema statunitense ha respinto il ricorso contro la legge che prevede il divieto di TikTok a partire dal 19 gennaio se la società cinese ByteDance non disinvestirà dal social View on eurone ... (msn.com)
Video Stati Uniti