Stefano Brami nuovo Presidente del Carnevale della Mea

Arezzo, 17 gennaio 2025 – Stefano Brami nuovo Presidente del Carnevale della Mea. Anticipazioni sulle celebrazioni del Carnevale più antico d’Italia i giorni 1 e 2 marzo 2025. Lo scorso 16 novembre 2024 è stato nominato come nuovo Presidente del Carnevale storico della Mea Stefano Brami, appassionato di storia e di musica medievale, bibbienese DOC, innamorato del suo paese e delle sue tradizioni. Ad accompagnare l’associazione bibbienese l’amministrazione con la presenza costante dell’Assessora Francesca Nassini. L’obiettivo di Brami in questo nuovo corso della storica associazione, è quello di ricompattare tutte le realtà nate e legate al Carnevale storico come gli Sbandieratori, il coro, ma non solo, ridare lustro agli eventi storici in costume, e far diventare Bibbiena un punto di riferimento culturale per tutti coloro che in Italia, e non solo, studiano o sono appassionati di Medioevo.
Stefano Brami nuovo Presidente del Carnevale della Mea

Lanazione.it - Stefano Brami nuovo Presidente del Carnevale della Mea

Leggi su Lanazione.it
  • Stefano Brami nuovo Presidente del Carnevale della Mea
  • È Stefano Brami il nuovo presidente del Carnevale storico di Bibbiena
  • È Stefano Brami il nuovo presidente del Carnevale storico di Bibbiena
  • Chi sarà il nuovo Presidente del Parco?
  • Bibbiena, politiche sociali: refusi improbabili sulla nuova RSA, false promesse e tanta vaghezza
  • Cortona ospita la 6ª edizione di “Ruote nella Storia”: auto d’epoca e passione si incontrano nel cuore della Toscana
  • stefano brami nuovo presidenteÈ Stefano Brami il nuovo presidente del Carnevale storico di Bibbiena - Per 15 anni Stefano Brami ha infatti gestito il bar “Il Podestà” in piazza Tarlati, mentre oggi cura gli eventi nel Chiostro di San Lorenzo ... (msn.com)
  • È Stefano Brami il nuovo presidente del Carnevale storico di Bibbiena - Egrave; Stefano Brami il nuovo presidente del Carnevale storico di Bibbiena, eletto tra i 7 componenti del consiglio direttivo che si è insediato il 16 novembre scorso. «Ringraziamo tutti quelli ... (arezzonotizie.it)
Video Stefano Brami