TikTok verso il divieto negli Stati Uniti La Corte Suprema conferma la legge

TikTok si avvia probabilmente verso i suoi ultimi giorni negli Stati Uniti dopo che la Corte Suprema, venerdì, ha confermato una legge che vieta l’app di social media a partire da domenica, salvo che la sua società madre cinese non decida di venderla. La legge bipartisan, firmata dal presidente Joe Biden nell’aprile scorso, richiede che ByteDance, proprietario cinese di TikTok, venda l’app a un acquirente statunitense per evitare un divieto totale. La società ha dichiarato che non venderà la piattaforma, nonostante le pressioni crescenti da parte del governo americano.Il dibattitoI timori di sicurezza nazionale sono al centro del dibattito: il Congresso sostiene che TikTok potrebbe essere obbligata a condividere dati sensibili degli utenti con il governo cinese o manipolare i contenuti mostrati agli utenti americani.
TikTok verso il divieto negli Stati Uniti  La Corte Suprema conferma la legge

Formiche.net - TikTok verso il divieto negli Stati Uniti. La Corte Suprema conferma la legge

Leggi su Formiche.net
  • TikTok, perché gli Usa vogliono vietarlo? Lo scontro con la Cina, le fughe di dati e i dubbi sull'applicazione
  • TikTok verso il divieto negli USA, e aumenta la richiesta delle VPN
  • TikTok verso il divieto negli Stati Uniti a partire dal 19 gennaio
  • TikTok verso lo stop totale negli Usa se il divieto è confermato
  • TikTok verso il divieto in Usa: chi è il miliardario americano che potrebbe "salvarla"
  • Stati Uniti: Corte Suprema verso lo stop a TikTok, ecco perché
  • tiktok verso divieto statiTikTok vietato negli Stati Uniti, la Corte Suprema respinge il ricorso e Trump chiama Xi. Cosa vuole fare la Casa Bianca - La Corte Suprema americana conferma la legge che vieta TikTok negli Stati Uniti dal 19 gennaio, respingendo il ricorso della società che aveva chiesto di abolire la norma nel nome ... (leggo.it)
  • tiktok verso divieto statiTikTok, Corte Suprema Usa conferma legge su divieto - TikTok vietato negli Usa da domenica 19 gennaio 2025. La Corte Suprema degli Stati Uniti ha confermato la legge, bocciando un ricorso della piattaforma, in nome della libertà di espressione. Per ... (msn.com)
  • tiktok verso divieto statiTikTok verso il divieto negli Stati Uniti a partire dal 19 gennaio - TikTok rischia di essere bandito negli Stati Uniti il 19 gennaio. La Corte Suprema sembra favorevole a una legge che richiede la vendita o il divieto dell’app per motivi di sicurezza nazionale. (ispazio.net)
Video TikTok verso