Torna dopo il crollo degli ascolti Decisione a sorpresa del Grande Fratello | è l’ultima carta

Un vero e proprio colpo di scena si sta verificando al Grande Fratello. Una protagonista sta per Tornare nella casa dopo le brutte notizie sul reality show. Infatti, c’è stato un crollo degli ascolti televisivi nella serata di giovedì 16 gennaio, visto che non si sono raggiunti nemmeno i 2 milioni di telespettatori. E ora si spera che questa Decisione possa far aumentare l’interesse per il programma.Mediaset starebbe facendo di tutto per risollevare le sorti del Grande Fratello e questo ritorno della protagonista potrebbe rivelarsi importante. Si stanno tentando tutte le carte pur di migliorare gli ascolti tv, quindi vedremo la prossima settimana se ci saranno davvero dei risvolti positivi.Leggi anche: “Ma vai a ca.e”. Grande Fratello, lite tra Lorenzo e Shaila: pubblico con leiGrande Fratello, protagonista pronta per il ritorno dopo il crollo degli ascolti tvA dire tutto ci ha pensato l’influencer Amedeo Venza sui social.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Ascolti tv giovedì 16/01: Grande Fratello flop in prime time, Amadeus crolla sul Nove
  • Ascolti tv, continua il crollo Rai: Barbareschi e Latella sotto il 2%
  • Ascolti tv ieri (22 dicembre): Diaco battuto da Canale 5, crollo Ranucci e flop Lillo
  • Ascolti tv, De Martino torna: Amadeus crolla di nuovo (e anche per Striscia non è una buona Notizia). I trend Auditel
  • La Talpa verso la chiusura anticipata: la decisione di Mediaset dopo il crollo degli ascolti
  • GF, mistero sulla puntata di sabato: la gaffe di Beatrice Luzzi dopo il crollo di ascolti
  • torna dopo crollo ascoltiAscolti tv top e flop, Zelig torna, ma a ridere è Rai1. Cazzullo crolla e Giordano festeggia / Promossi e bocciati - La ragazza della palude vs Zelig, Fuori dal Coro vs Una giornata particolare: chi ha vinto la sfida degli ascolti tv. Chi l'ha visto? torna e sfiora il 10% ... (affaritaliani.it)
  • Ascolti tv ieri (22 dicembre): Diaco battuto da Canale 5, crollo Ranucci e flop Lillo - Si chiude un’altra settimana di ascolti tv e Tradimento si prende la sua rivincita. Dopo il calo della scorsa settimana, infatti, ieri domenica 22 dicembre 2024 la dizi turca di Canale 5 ha registrato ... (libero.it)
  • Ascolti tv ieri (18 dicembre): Carlo Conti inizia a vincere con Sanremo, crollo Bocelli, super Sciarelli al 10,8% - Sanremo inizia già a scalare gli ascolti tv. Ieri mercoledì 18 dicembre 2024, infatti, l’ultima sfida tra i giovani a Sarà Sanremo (con anche l’annuncio dei titoli dei brani da parte dei Big) ha ... (libero.it)
Video Torna dopo