Tregua Hamas-Israele firmato ufficialmente l’accordo

A importante accordo sugli ostaggi è stato ufficialmente firmato a Doha dai rappresentanti di Israele, Hamas, Stati Uniti e Qatar, seppur con un giorno di ritardo dovuto a difficoltà dell’ultimo momento.La Tregua a Gaza ha incontrato resistenze significative da parte dell’ultradestra israeliana, che ha minacciato di far slittare l’implementazione dell’intesa, a partire dalla liberazione dei primi ostaggi. “Se l’accordo sarà approvato – ha dichiarato Itamar Ben Gvir alla vigilia della riunione governativa – presenteremo le dimissioni e non faremo parte del governo. Torneremo solo se la guerra a Gaza riprenderà”.La riunione del governo, prevista per domani, potrebbe subire una pausa per il rispetto dello Shabbat. Dopo il voto, gli oppositori avranno fino a 48 ore per presentare eventuali ricorsi alla Corte Suprema, il che potrebbe rimandare tutto a lunedì.
Tregua Hamas-Israele firmato ufficialmente l’accordo

Thesocialpost.it - Tregua Hamas-Israele, firmato ufficialmente l’accordo

Leggi su Thesocialpost.it
  • Israele e Hamas firmano ufficialmente l'accordo. Netanyahu convoca il gabinetto di sicurezza - Biden, Netanyahu soddisfi le legittime preoccupazioni dei palestinesi
  • Guerra Israele-Hamas, firmato l'accordo. Scontro con ultradestra. LIVE
  • Medio Oriente, le notizie di oggi: Israele e Hamas firmano ufficialmente l’accordo
  • Israele - Hamas, le ultime notizie in diretta sulla guerra | Israele e Hamas, l'annuncio nella notte: firmato l'accordo di tregua a Doha. Il ministro Ben-Gvir pronto a dimettersi
  • Israele e Hamas, firmato ufficialmente l'accordo di tregua a Doha: la guerra è finita? Cosa succede ora. I lea
  • Tregua a Gaza, Israele e Hamas firmano l’accordo a Doha
  • tregua hamas israele firmatoIsraele e Hamas, firmato ufficialmente l'accordo di tregua a Doha: la guerra è finita? Cosa succede ora. I leader del G7: «Cessare ogni attacco» - I negoziatori di Israele, Hamas, Stati Uniti e Qatar hanno firmato ufficialmente a Doha l'accordo per il cessate il fuoco nella Striscia di Gaza e il rilascio degli ostaggi israeliani. (ilgazzettino.it)
  • tregua hamas israele firmatoTregua in Medioriente, Israele e Hamas firmano ufficialmente accordo a Doha - I rappresentanti di Israele, Hamas, Stati Uniti e Qatar hanno firmato ufficialmente l’accordo sugli ostaggi a Doha, con un giorno di ritardo e dopo aver superato gli ultimi ostacoli. Lo riferisce il m ... (msn.com)
  • tregua hamas israele firmatoGuerra Medio Oriente: Israele e Hamas firmano accordo su Gaza, oggi voto del governo Netanyahu - Nella notte Israele e Hamas hanno firmato ufficialmente l'accordo per la tregua a Doha alla presenza di Stati Uniti e Qatar ... (fanpage.it)
Video Tregua Hamas