Unicredit sbarca in F1 al volante della Ferrari

Una partnership tra una "banca paneuropea e un brand globale". Definisce così Andrea Orcel, ad di Unicredit, l’accordo di collaborazione pluriennale con Ferrari, annunciato a settembre 2024 e di cui si sono svelati maggiori dettagli nella conferenza stampa di ieri a Milano. L’ad coglie l’occasione per ribadire che la banca "ha radici italiane" e, al contempo, "crede nell’Europa". La sinergia con la casa di Maranello nasce da un "Dna simile": "Entrambe le aziende non accettano gli ostacoli e vogliono superarli", aggiunge Orcel. È d’accordo Benedetto Vigna, ad di Ferrari, che sottolinea: "Siamo entusiasti di intraprendere questa importante partnership con una banca che incarna lo stesso spirito di innovazione ed eccellenza che definisce il nostro marchio. Insieme celebreremo la nostra storia e continueremo a ridefinire i limiti del possibile nel mondo delle corse così come in quello della finanza".
Unicredit sbarca in F1 al volante della Ferrari

Quotidiano.net - Unicredit sbarca in F1 al volante della Ferrari

Leggi su Quotidiano.net
  • unicredit sbarca f1 alUniCredit sale sulla monoposto F1 di Ferrari. «Primo grande evento a Milano a marzo» - L'accordo prende il via contemporaneamente all'arrivo nella Scuderia del sette volte campione del mondo, Lewis Hamilton, che farà squadra con Charles Leclerc ... (startupitalia.eu)
  • unicredit sbarca f1 alF1 | Ferrari - UniCredit: una partnership articolata su più fronti. Ecco come - Gli amministratori delegati delle due aziende, Benedetto Vigna e Andrea Orcel, hanno rivelato come i colloqui siano nati nel 2021, grazie anche alla conoscenza tra i due CEO. Durante la conferenza ... (msn.com)
  • unicredit sbarca f1 alFerrari, al via la partnership con Unicredit: il logo della banca sulle livree del Cavallino - Orcel: Andremo oltre la solita collaborazione. Vigna: Allineati su valori e prospettive. In arrivo eventi dedicati a clienti e fan e collaborazioni finanziarie,a marzo grande evento a Milano ... (msn.com)
Video Unicredit sbarca