Usa-Cina vicepresidente Han Zheng all’insediamento di Trump

“Su invito degli Stati Uniti, il rappresentante speciale del presidente Xi Jinping, il vicepresidente Han Zheng, parteciperà alla cerimonia di insediamento del presidente Donald Trump il 20 gennaio a Washington“. Lo comunica il ministero degli affari esteri cinese in una nota.“Pronti a lavorare con il nuovo governo degli Stati Uniti”“La Cina segue i principi del rispetto reciproco, della coesistenza pacifica e della cooperazione win-win nel considerare e far crescere la sua relazione con gli Stati Uniti. Siamo pronti a lavorare con il nuovo governo degli Stati Uniti per migliorare il dialogo e la comunicazione, gestire adeguatamente le differenze, espandere la cooperazione reciprocamente vantaggiosa, perseguire congiuntamente una relazione Cina-USA stabile, sana e sostenibile e trovare il modo giusto affinché i due paesi possano andare d’accordo tra loro”, si legge nella nota.
Usa-Cina vicepresidente Han Zheng all’insediamento di Trump

Lapresse.it - Usa-Cina, vicepresidente Han Zheng all’insediamento di Trump

Leggi su Lapresse.it
  • Cina, il vicepresidente Han all'insediamento di Trump
  • Pechino invierà il vicepresidente Han all'insediamento di Trump
  • Pechino invierà il vicepresidente Han all'insediamento di Trump
  • «Cina e Stati Uniti vadano d'accordo nella nuova era»
  • Messaggio di congratulazioni di Xi Jinping a presidente eletto degli USA Donald Trump
  • Usa-Cina, Janet Yellen a Pechino. Braccio di ferro tra superpotenze
  • usa cina vicepresidente hanHan Zheng parteciperà alla cerimonia di insediamento di Trump per rafforzare i legami Cina-USA - Il vicepresidente cinese Han Zheng sarà presente all'insediamento di Trump per promuovere dialogo e cooperazione tra Cina e USA. (quotidiano.net)
  • Cina, la più grande minaccia. Da Fbi e Cia un memo all’amministrazione Trump - Wray non ha fornito dettagli, la CBS ha confermato che la Cina ha raccolto comunicazioni di funzionari della sicurezza nazionale, della campagna della vicepresidente Kamala Harris e anche del ... (formiche.net)
  • Usa: Cina non centrerà obiettivi modernizzazione militare 2027 - Il Dipartimento della Difesa Usa stima che la Cina abbia superato le 600 testate nucleari operative a metà del 2024 e prevede che supererà le 1.000 testate operative entro il 2030. Si valuta ino ... (askanews.it)
Video Usa Cina