Valdipiatta e Monteverdi | un accordo che unisce enologia e ospitalità nel cuore della Toscana

Un investimento strategico da oltre un milione di euro e l’ampliamento dei vigneti per celebrare vent’anni di amicizia e passione per il territorio.Miriam Caporali, proprietaria della Tenuta Valdipiatta, e Michael L. Cioffi, fondatore di Monteverdi Tuscany, annunciano un accordo strategico che consolida il futuro di una delle cantine più storiche della zona del Vino Nobile. Grazie a un investimento significativo e alla visione condivisa dei due imprenditori, Valdipiatta si prepara a scrivere un nuovo capitolo nella sua storia, rafforzando il legame con il territorio e puntando all’eccellenza enologica.L’accordoL’intesa prevede l’acquisizione integrale delle quote della Tenuta Valdipiatta da parte di Michael L. Cioffi, già proprietario di Monteverdi Tuscany, raffinato albero diffuso nel cuore della Val d’Orcia, a soli 15 minuti dalla tenuta.
Valdipiatta e Monteverdi |  un accordo che unisce enologia e ospitalità nel cuore della Toscana

.com - Valdipiatta e Monteverdi: un accordo che unisce enologia e ospitalità nel cuore della Toscana

Leggi su .com
  • , giornale italiano di vino e gastronomia
  • valdipiatta monteverdi accordo unisceLa storica Tenuta Valdipiatta venduta all'imprenditore Cioffi. Ma Miriam Caporali resta a capo della cantina toscana - Dopo 10 anni di corteggiamento, la famiglia Caporali cede l'azienda all'amico e proprietario di Monteverdi Tuscany ... (gamberorosso.it)
  • Ue-Mercosur, qual è l’accordo che unisce/divide Europa e Sud America - Sullo sfondo del G20, in corso a Rio de Janeiro, il dibattito sull’accordo di libero scambio tra l’Unione Europea e il Mercosur si conferma uno dei nodi più complessi e strategici per il ... (msn.com)
Video Valdipiatta Monteverdi