Vicenzaoro il primo test dell’anno Sono oltre 200 gli espositori aretini Parrini | La nostra forza è la qualità

di Gaia Papi AREZZO Con un nuovo sold-out da oltre 1.300 brand espositori, apre oggi Vicenzaoro, il salone internazionale dell’oreficeria e della gioielleria firmato Italian Exhibition Group. Fino a martedì 21, il quartiere fieristico Ieg di Vicenza accoglie la community internazionale del prezioso con cinque giorni di business, formazione e informazione, trend e networking con l’appuntamento che apre il calendario mondiale delle fiere di settore. Toscana protagonista con 228 eccellenze di settore, con il distretto di Arezzo capofila con 200 aziende. "Nonostante il momento non sia tra i più semplici, Arezzo continua a rispondere con forza ed ottimismo al salone internazionale di Vicenza, evento che dà la direzione dei primi sei mesi dell’anno" spiega Luca Parrini, presidente della Consulta orafa.
Vicenzaoro il primo test dell’anno  Sono oltre 200 gli espositori aretini  Parrini |   La nostra forza è la qualità

Lanazione.it - Vicenzaoro, il primo test dell’anno. Sono oltre 200 gli espositori aretini. Parrini: "La nostra forza è la qualità"

Leggi su Lanazione.it
  • Vicenzaoro, il primo test dell’anno. Sono oltre 200 gli espositori aretini. Parrini: "La nostra forza è la qualità"
  • vicenzaoro primo test delannoVicenzaoro, il primo test dell’anno. Sono oltre 200 gli espositori aretini. Parrini: "La nostra forza è la qualità" - Da oggi a martedì 21, il salone internazionale del gioiello ospiterà 1300 espositori da tutto il mondo. Arezzo si conferma e il distretto italiano ed europeo più importante con 1.127 aziende attive ne ... (lanazione.it)
Video Vicenzaoro primo