Yehor una spada d’oro Trionfo a Monreale

Fine settimana ricco di soddisfazioni per il Circolo Ravennate della spada. Per il Circuito Europeo Cadetti di Bratislava erano quattro gli atleti ravennati sui 40 azzurri presenti. Lavinia Delfino, Elena Antonucci, Mariasole Romanini e Francesco Delfino, il quale, oltre che partecipare alla gara individuale, ha fatto parte della prima squadra Italia, ottenendo un buon quinto posto a squadre. Per le prove interregionali, a Martignacco erano invece di scena gli atleti delle categorie Under 14, per la seconda prova interregionale di spada maschile e femminile. Diciannove gli atleti ravennati schierati che hanno conquistato un oro, un argento e due quinti posti. A salire sul gradino più alto del podio è stato Yehor Kariuchenko (nella foto), per la categoria Giovanissimi (2013), già nei primi dieci della classifica provvisoria dopo la fase a gironi, insieme al compagno di sala Filippo Zuffi (secondo in questa fase).
Yehor una spada d’oro  Trionfo a Monreale

Ilrestodelcarlino.it - Yehor, una spada d’oro. Trionfo a Monreale

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Yehor, una spada d’oro. Trionfo a Monreale
  • yehor spada doro trionfoYehor, una spada d’oro. Trionfo a Monreale - Gianni Lamponi, noto ristoratore, ricorda i drammatici momenti vissuti all’interno dell’istituto di Credito Cooperativo: la lotta, la ferita, l’arresto. Il malvivente ora è stato condannato in Appello ... (msn.com)
  • Pallone d'Oro 2024: trionfo Italia, svelato chi ritirerà il premio - Pallone d'Oro 2024, trionfa anche l'Italia Pallone d'Oro, la cerimonia di assegnazione si terrà il prossimo lunedì 28 ottobre alle ore 20.45, ma ci sarà un ampio collegamento televisivo già a ... (msn.com)
Video Yehor una