Al Grand Tour Italia pranzo di solidarietà

Sarà un Grande pranzo allargato e inclusivo quello che domani, dalle 12.30, verrà preparato all’interno di Grand Tour Italia, sotto la Grande vigna a due passi dall’Arena centrale. Le adesioni hanno superato le 250 persone. Dalla collaborazione di Grand Tour Italia e l’Associazione di volontariato le Cucine Popolari nasce un evento rivolto a tutti, dalle persone ospiti delle quattro mense solidali di Bologna ai volontari che vi operano, passando per i turisti e i visitatori del Parco, unendo nello stesso luogo persone che magari non avrebbero mai avuto l’occasione per incontrarsi. Al gusto di un pranzo domenicale, realizzato e preparato da Grand Tour Italia e dai suoi ristoranti, con la collaborazione dei cuochi di Cucine Popolari, si unirà infatti il piacere di mettersi al servizio di chi fa questo tutti i giorni: saranno infatti i dipendenti di Grand Tour Italia a servire le portate cercando di ricreare quell’atmosfera di famigliarità caratteristica dell’Associazione.
Al Grand Tour Italia pranzo di solidarietà

Ilrestodelcarlino.it - Al Grand Tour Italia pranzo di solidarietà

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il pranzo solidale e inclusivo di Bologna al Grand Tour Italia con Cucine Popolari
  • Bologna, Grand Tour Italia e Cucine Popolari insieme per un pranzo solidale
  • 5 motivi per visitare Grand Tour Italia
  • BOLOGNA: A Grand Tour Italia un pranzo solidale in collaborazione con Cucine Popolari
  • Pranzo solidale al Grand Tour Italia con Cucine Popolari
  • Grand Tour Italia: il viaggio dei sapori inizia
  • al grand tour italiaIl pranzo solidale e inclusivo di Bologna al Grand Tour Italia con Cucine Popolari. “Dopo il Covid i pasti offerti in città quasi triplicati” - All'appuntamento di domenica parteciperanno come ospiti le persone seguite dai servizi sociali comunali e sono assistiti da parrocchie e associazioni di quartiere ... (ilfattoquotidiano.it)
  • al grand tour italiaL’epifania al Grand Tour Italia: la befana e il mistero della scopa “grinchosa” - Rimasto senza casa dopo l’incendio, Igor Valeri, 39 anni, racconta i suoi problemi provocati dal rogo alla palazzina di via Confalonieri. Il fatto è accaduto a inizio dicembre. Ora lui cerca aiuti: ... (ilrestodelcarlino.it)
  • al grand tour italiaAperitivo a Gran Tour:. Federico Quaranta e il ’Monologo etico’ - Aperitivo letterario oggi alle 19, a Grand Tour Italia, il parco di Oscar Farinetti. L’ospite sarà Federico Quaranta, conduttore ... (msn.com)
Video Grand Tour