Ascoli i nuovi arrivi e le polemiche D’Amore e Toma Righi nella bufera

L’Ascoli annuncia i primi due ingressi in difesa di D’Amore (in prestito dalla Juve Stabia) e Toma (a titolo definitivo dal Legnago), ma entrambi non costituiscono di certo le operazioni che servivano. La giornata di ieri ha confermato le immani difficoltà che sta incontrando l’attuale società capitanata dal patron Massimo Pulcinelli in questo deludente mercato invernale operato dal direttore sportivo Emanuele Righi e che sicuramente non sta consentendo all’attuale organico messo nelle mani del tecnico Di Carlo di vedersi potenziato nelle zone del campo in cui, invece, vi era necessità in vista della seconda e decisiva parte di stagione. L’obiettivo del club resta quello del conseguimento di un piazzamento playoff che in una categoria come la serie C per una piazza come Ascoli dovrebbe essere il punto di partenza e non di arrivo.
Ascoli i nuovi arrivi e le polemiche  D’Amore e Toma Righi nella bufera

Sport.quotidiano.net - Ascoli, i nuovi arrivi e le polemiche. D’Amore e Toma, Righi nella bufera

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ascoli, i nuovi arrivi e le polemiche. D’Amore e Toma, Righi nella bufera
  • Ascoli, stop polemiche: si torna a sciare
  • Scuolabus negato e polemiche. Bochicchio: le cose stanno così
  • Ascoli, Pulcinelli dopo le polemiche sul nuovo ds: «Clamore fuori luogo, continua la ricerca di una nuova proprietà solida
  • Non solo Fere: Ascoli, polemiche social e Pulcinelli risponde ai post
  • Proteste per il nuovo ds dell'Ascoli, Pulcinelli non ci sta: "E' necessario. Con questo atteggiamento si allontanano acquirenti"
  • ascoli nuovi arrivi polemicheAscoli, i nuovi arrivi e le polemiche. D’Amore e Toma, Righi nella bufera - Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha assolto la giocatrice canadese di curling trovata positiva al Ligandrol. Era stata sospesa per 4 anni: “Nessuna colpa né negligenza per la contaminazione”. La ... (msn.com)
  • ascoli nuovi arrivi polemichePunto nascite da Ascoli a San Benedetto, il sindaco Fioravanti: «Non si sposta». Ma l'atto aziendale lo smentisce - ASCOLI L’ipotesi che il Punto nascite possa essere spostato dall’ospedale Mazzoni al Madonna del Soccorso ha sollevato un vespaio di polemiche. Il sindaco Fioravanti bolla come ... (corriereadriatico.it)
  • ascoli nuovi arrivi polemicheAscoli, piazza San Tommaso, restyling bocciato: «I nuovi arredi sminuiscono la chiesa» - ASCOLI - Non si sono ancora spenti gli echi polemici legati alla riqualificazione di via delle Stelle, che con l’arrivo del 2025 il recupero di un altro suggestivo angolo medievale ... (msn.com)
Video Ascoli nuovi