Assalto al bancomat poi la fuga Notte di terrore a Carrara al vaglio i filmati delle telecamere

Carrara, 18 gennaio 2025 – Con una doppia esplosione i ladri staNotte hanno fatto esplodere il bancomat della banca Bper di Fossola, la ex Cassa di risparmio di Carrara. Due esplosioni fortissime intorno alle due di Notte, poi i ladri hanno caricato la cassa del bancomat su un mezzo e sono fuggiti rapidamente. Secondo la testimonianza di un residente l’auto usata per la rapina sarebbe un suv nero. Ancora impossibile quantificare quanti soldi c’erano all’interno del bancomat, le esplosioni hanno compromesso la rete wifi e di conseguenza tutti le strumentazioni per accedere ai dati da remoto. Una cosa è certa i malviventi hanno agito sabato Notte sapendo che il bancomat sarebbe stato caricato con molti soldi in vista dei prelievi del fine settimana. Sul caso stanno indagando gli agenti della polizia del commissariato di Carrara, arrivati sul posto poco dopo la spaccata.
Assalto al bancomat poi la fuga  Notte di terrore a Carrara al vaglio i filmati delle telecamere

Lanazione.it - Assalto al bancomat, poi la fuga. Notte di terrore a Carrara, al vaglio i filmati delle telecamere

Leggi su Lanazione.it
  • Assalto al bancomat, poi la fuga. Notte di terrore a Carrara, al vaglio i filmati delle telecamere
  • Carrara, assalto nella notte con esplosivo al bancomat di Bper di Fossola foto
  • Assalto al bancomat: i banditi lo fanno esplodere
  • Assalto al bancomat dalla Mps: ladri in fuga con il bottino
  • Assalto ai bancomat e negli uffici postali, banda rischia il processo. Ci sono anche padre e figli
  • Assalto al bancomat con il metodo della marmotta: sventrata la facciata della BCC Bene Banca di None
  • Carrara, assalto con esplosivo a due bancomat di Bper nella notte - Sono le tre di notte quando si sente un boato, anzi due: hanno fatto saltare gli sportelli automatici per poi scappare portando via il ricco bottino. (msn.com)
  • assalto al bancomat poiAssalto al bancomat - Ci sono state due fortissime esplosioni: paura tra gli abitanti del quartiere, a due chilometri dal centro cittadino. E' caccia ai banditi ... (rainews.it)
  • assalto al bancomat poiBoato all'alba a Polignano a Mare, assalto al bancomat Unicredit. Danni alla facciata del palazzo - La banda della marmotta ancora in azione. Il fragore, intorno alle 5 di sabato 11 gennaio, è stato avvertito dai residenti. Al vaglio dei carabinieri le ... (bari.repubblica.it)
Video Assalto bancomat