Assalto al Giovinazzo Il Forte a caccia di punti

Rinfrancato dal bel successo contro il Novara e dall’arrivo di Francesco ‘Chicco’ Rossi, anche se l’esperto fromboliere veneto, ma Fortemarmino d’adozione, non prenderà parte alla trasferta, la Canniccia Motor Club Forte parte alla volta di Giovinazzo per affrontare, stasera, una delle squadre più in forma di quest’ultimo periodo. A raccontare l’ultima settimana Fortemarmina, con la relativa vigilia, è l’allenatore Mirko De Gerone. Mirko che vigilia è stata? "Una vigilia tranquilla, resa ancor più serena dalla firma di Rossi che dà ulteriore profondità alla rosa. Si tratta di un giocatore Forte e, soprattutto, di un uomo maturo che sa fare spogliatoio". Lui però non ci sarà? Mancherà qualcun altro? "Confermo che non partirà in aereo domani (oggi. ndr) con la squadra, perché ha ancora bisogno di allenarsi per rientrare in clima partita.
Assalto al Giovinazzo  Il Forte a caccia di punti

Sport.quotidiano.net - Assalto al Giovinazzo. Il Forte a caccia di punti

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Assalto al Giovinazzo. Il Forte a caccia di punti
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • Giovinazzo, rubano auto in pieno centro con applausi finali
  • De Chirico vince a mani basse a Terlizzi. A Gravina Fedele Lagreca sindaco
  • Misero in sicurezza automobilisti durante un assalto a portavalori: quattro operatori di Autostrade premiati come 'Eroi della sicurezza'
  • Bitonto: Giovinazzo, la nuova sponda della criminalità bitontina
  • Mongelli out dal Defender Giovinazzo C5 causa infortunio: «Tornerò più forte» - Il Defender Giovinazzo C5 e l’atleta classe ’91, infatti, hanno deciso di interrompere il loro rapporto di collaborazione durato quattro mesi al termine dei quali il club di Carlucci ... (puglialive.net)
Video Assalto Giovinazzo