Atletica Doualla sconfinata Valensin superba sui 400 Randazzo si trasforma in sprinter Sito convince

Il Memorial Giovannini ha regalato alcune prestazioni decisamente interessanti, in memoria del compianto Alessio, giornalista di Fidal a cui questo evento è dedicato. La tappa del World Indoor Tour (livello Challenger del massimo circuito internazionale itinerante di Atletica leggera), andata in scena al PalaCasali di Ancona, è stata illuminata da Kelly Doualla, 15enne che ha siglato il record europeo under 18 sui 60 metri con un perentorio 7.23 (un centesimo meglio rispetto a quanto l’olandese N’Ketia Seedo fece nel 2020).La lombarda ha migliorato di quattro centesimi il proprio personale (nonché primato nazionale under 18 e under 20), fermandosi a cinque centesimi dal record del mondo per minorenni e diventando anche la quarta italiana in termini assoluti: il minimo per gli Europei Indoor è lontano soltanto tre centesimi.
Atletica Doualla sconfinata  Valensin superba sui 400 Randazzo si trasforma in sprinter Sito convince

Oasport.it - Atletica, Doualla sconfinata. Valensin superba sui 400, Randazzo si trasforma in sprinter, Sito convince

Leggi su Oasport.it
  • Atletica, Doualla sconfinata. Valensin superba sui 400, Randazzo si trasforma in sprinter, Sito convince
  • atletica doualla sconfinata valensinAtletica, Doualla sconfinata. Valensin superba sui 400, Randazzo si trasforma in sprinter, Sito convince - Il Memorial Giovannini ha regalato alcune prestazioni decisamente interessanti, in memoria del compianto Alessio, giornalista di Fidal a cui questo evento ... (oasport.it)
  • atletica doualla sconfinata valensinAlessio, è per te: Doualla vola a 7.23 - Nell’alto femminile, successo per Idea Pieroni (Carabinieri) con 1,88 (tre errori a 1,92), nei 60hs vittorie per Elisa Di Lazzaro (Carabinieri) con 8.21 dopo l’8.19 delle batterie, e al maschile per ... (fidal.it)
  • atletica doualla sconfinata valensinOra per ora Video Foto Atletica Ciclismo Ginnastica Golf Hockey NFL Nuoto Rugby Scherma Vela - La 15enne velocista lombarda sensazionale nel Memorial Giovannini. Record italiano under 20 della 18enne Elisa Valensin nei 400 indoor ... (msn.com)
Video Atletica Doualla