Barella la vera certezza a centrocampo | è in una top 4 dell’Inter – TS

Nicolò Barella è instancabile. Tra i centrocampisti dell’Inter è quello che ha giocato di più. Per Simone Inzaghi è una certezza assoluta. Tuttosport sottolinea come Barella sia un giocatore di caratura mondiale.INAMOVIBILE – Nicolò Barella nella scacchiera di Simone Inzaghi è non solo inamovibile ma anche imprescindibile. Insieme a Hakan Çalhano?lu ed Henrikh Mkhitaryan, Inzaghi ha costruito uno dei centrocampi più forti d’Europa. Molte delle fortune dell’Inter passano dalla mediana. Un reparto fondamentale per il sistema di gioco del tecnico piacentino, dove Barella, quest’anno, spicca per numeri e prestazioni. Il giocatore della nazionale italiana emerge anche grazie ai frequenti stop del turco, bloccatosi già quattro volte in questa stagione. Anche l’armeno si è dovuto fermare per un problema muscolare ma bisogna anche considerare che a breve compirà 36 anni.
Barella la vera certezza a centrocampo |  è in una top 4 dell’Inter – TS

Inter-news.it - Barella la vera certezza a centrocampo: è in una top 4 dell’Inter – TS

Leggi su Inter-news.it
  • Calciomercato Inter/ Il sogno si chiama Nico Paz. Arnautovic può partire già a gennaio (14 gennaio 2025)
  • Sky - Barella, senatore in un centrocampo inedito. Darmian in difesa e Carlos a sinistra. L’11...
  • Chi critica Spalletti dopo Italia-Svizzera e vuole Allegri ct non ha capito un caz*o di calcio, degli Europei e della vita. La verità è che, a parte Donnarumma, il blocco Inter con Barella, Dimarco, Bastoni, Darmian, e i vari Cristante e Scamacca...
  • GdS - Inzaghi rispolvera i big: riecco la 'vera' Inter. Dubbi in difesa: la probabile
  • Barella centrocampista di livello mondiale: unico insostituibile dell’Inter con Lukaku
  • Barella la vera certezza a centrocampo: è in una top 4 dell’Inter – TS
  • Barella lavora al rientro ma Inzaghi ha due motivi per sorridere: svolta Inter - Inzaghi può sorridere comunque. L'Inter 2 vince in Coppa Italia contro l'Udinese e regala importanti certezze a Simone Inzaghi. Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan sono i titolari ma ancora una ... (informazione.it)
  • Inter, Barella torna con la Roma: "Mi sono sentito solo nell'anno dello Scudetto, so cosa vuol dire perdere" - Nicolò Barella è pronto a tornare ... antipatico che essere simpatico vendendo un'immagine in una maniera non vera". Il rapporto con le finali e la sconfitta. "Ho perso la finale dell'Europeo ... (msn.com)
  • Barella, è caso Inter: rischia il rosso, saltano i nervi, insulti alla panchina - Un Nicolò Barella mai visto così nervoso. Oltre alla sconfitta nel derby finale di Supercoppa l'Inter deve fare i conti con quello che è un comportamento anomalo da parte di uno dei suoi ... (tuttosport.com)
Video Barella vera