Biathlon | Preuss trascina la Germania al successo nella staffetta di Ruhpolding Italia 13esima

Un’altra giornata certamente non da ricordare per l’Italia del Biathlon, che vede svanire ancora una volta l’obiettivo di conquistare il primo podio stagionale. In realtà anche quest’oggi la squadra azzurra, impegnata nella staffetta femminile, non ci va neanche vicina ed è abbastanza lontana dalle posizioni che contano. Il quartetto composto da Passler, Wierer, Trabucchi e Carrara chiude in tredicesima posizione con diversi errori al tiro da parte di almeno tre delle sue frazioniste, con la sola Wierer che riesce ad essere precisa nei suoi due poligoni. Franziska Preuss fa la differenza nella frazione finale e trascina la Germania a un altro successo, salendo sul gradino più alto del podio sopra a Norvegia e Francia.PASSLER PARTE MALE, WIERER PROVA A RIMEDIAREIn frazione parte Rebecca Passler, che in questa tappa di Ruhpolding ha ritrovato la maglia azzurra in Coppa del Mondo, ma la sua gara è in salita sin dall’inizio.
Leggi su Sportface.it
  • Biathlon: Preuss trascina la Germania nella staffetta di Ruhpolding, Italia tredicesima
  • Super Preuss trascina la Germania nella staffetta, Italia lontana
  • Preuss si prende sprint e leadership, bene le azzurre con Wierer in top-10
  • La Germania concede il bis nella staffetta femminile, Italia ancora in affanno
  • La Francia da grande favorita non può sbagliare, Italia da pura outsider: alle 14.20 via alla staffetta donne a Ruhpolding
  • Biathlon: Preuss trascina la Germania al successo nella staffetta di Ruhpolding, Italia 13esima
  • biathlon preuss trascina germaniaBiathlon: Preuss trascina la Germania nella staffetta di Ruhpolding, Italia tredicesima - In assenza di Voigt e Tannheimer, la Germania si impone nella staffetta femminile di casa superando la rimaneggiata Norvegia e la Francia che paga il lancio di Botet. Gara ... (neveitalia.it)
  • biathlon preuss trascina germaniaBiathlon. Per Franziska Preuss è imperativo cancellare il passaggio a vuoto di Oberhof, pena vedere riaperta la Coppa del Mondo - Nemo propheta in patria, riportano in maniera concorde tutti i quattro evangelisti citando Gesù Cristo. Si rinfranchi, quindi, Franziska Preuss, reduce ... (oasport.it)
  • Germania precisa e vincente in staffetta femminile a Ruhpolding, Italia in difficoltà, sul podio Norvegia e Francia - RUHPOLDING - Altro successo per la Germania nella staffetta femminile: Stefanie Scherer, Selina Grotian, Sophia Schenider e Franziska Preuss sono le più precise ... (eurosport.it)
Video Biathlon Preuss