Bretella addio | persi i fondi per la nuova strada

La Bretella tra l’ultima rotatoria di via Sbrozzola a Osimo e via Ancona (altezza della Imt) rientrava nei tre milioni e centomila euro che lo Stato aveva assegnato alla Regione. L’ex governatore Luca Ceriscioli li aveva "riversati" a Osimo proprio per il progetto viario che si innesta nell’ambito della viabilità di adduzione al nuovo Inrca all’Aspio di Camerano in corso di costruzione (comprende anche la rotatoria davanti al Cargopier già realizzata). Rientrava appunto, perché quei soldi, tanto attesi e cercati, adesso non ci sono più. La commissaria Grazia Branca (che in questi giorni sta incontrando cittadini, enti e associazioni, da ultimo i Lions) ha confermato che ormai sono stati persi. Si trattava di fondi ministeriali che passano per il bilancio regionale finalizzati appunto alla viabilità attorno al nuovo Inrca che il Comune doveva appaltare.
Bretella addio |  persi i fondi per la nuova strada

Ilrestodelcarlino.it - Bretella addio: persi i fondi per la nuova strada

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Bretella addio: persi i fondi per la nuova strada
  • Bretella Eboli-Ss18-Agropoli, fondi Pnrr revocati: la mega opera non si farà - Oggi gli oppositori possono esultare: la bretella di collegamento dell’A2 Eboli-Agropoli ... alla Presidenza del Consiglio dei ministri Alessandro Morelli, ha revocato i fondi del Pnrr. Il progetto ... (vocedistrada.it)
  • bretella addio persi fondiNuova bretella di Pra’, il Nodo di Genova avanza. Sui fondi del Terzo Valico convocazione del Mit - Rixi: “L’opera consoliderà il ruolo della città nel sistema di mobilità sostenibile”. Ancora incertezza sui tempi di fine lavori ... (msn.com)
Video Bretella addio