Capodanno di sangue I minorenni del branco saranno messi alla prova

Un anno di messa alla prova per i minorenni della brutale aggressione di gruppo a un pakistano a Capodanno 2023 a Meda. Lo ha deciso il Tribunale per i minori di Milano, sospendendo il processo per tentato omicidio. Per questa vicenda l’unico maggiorenne del branco all’epoca dei fatti, un 20enne di Cabiate, aveva patteggiato al Tribunale di Monza la pena di poco meno di 4 anni e 11 mesi di reclusione dopo avere pagato un piccolo acconto del risarcimento promesso alla vittima, che si è costituita parte civile con l’avvocato Francesco Ferreri. Con il 20enne erano stati arrestati dai anche il fratello, ora diventato maggiorenne e altri due minorenni difesi dall’avvocata Elisa Grosso, ora 16enne e 17enne residenti a Seregno, che erano stati prima mandati in una comunità educativa e poi sottoposti alla misura della permanenza a casa.
Capodanno di sangue  I minorenni del branco saranno messi alla prova

Ilgiorno.it - Capodanno di sangue. I minorenni del branco saranno messi alla prova

Leggi su Ilgiorno.it
  • Individuati alcuni dei componenti del branco che ha aggredito due ragazzi gay a Capodanno
  • Stupro Capodanno: imputato condannato a 5 anni e mezzo per aver violentato una 16enne
  • Cortina, torna l'incubo risse a Capodanno: barista 19enne picchiato a sangue in pieno centro da turisti ubriac
  • Coppia aggredita a Roma: “Noi picchiati dal branco perché gay. La cosa più triste è che erano ragazzini”
  • Stupro di Capodanno, il pm: «Condannate Patrizio Ranieri a 12 anni e mezzo». Le droghe e le chat tra «parioline» e ragazzi di Primavalle
  • Violenze sessuali di capodanno: un ragazzo era scappato in Germania, arrestato
  • capodanno sangue minorenni brancoIndividuati alcuni dei componenti del branco che ha aggredito la coppia gay a Capodanno - Grazie ai riconoscimenti fotografici da parte delle vittime i carabinieri stano chiudendo il cerchio per identificare tutti i partecipanti al pestaggio di Torpignattara, tra loro anche una ragazza ... (rainews.it)
  • Giovane immobilizzato e picchiato dal “branco” ai mercatini di Natale - Immobilizzato e picchiato dal “branco” ai mercatini di Natale ... L’aggressione è avvenuta la notte di Capodanno, a Jesolo, ed ha coinvolto un gruppo di ragazzi, tra cui anche alcuni minorenni. (lavocedivenezia.it)
  • Capodanno a Milano, nuova denuncia. «Accerchiata e trascinata dal branco» - (il Giornale) In una piazza Duomo a Capodanno, ostaggio del branco, diventata terreno di caccia per predatori sessuali. Ieri è stata ascoltata in Procura la ragazza di vent'anni originaria di ... (informazione.it)
Video Capodanno sangue