Caso Sinner Eubanks e la voglia di informarsi | Ho letto e studiato tutto provando a educare i miei colleghi

Per il mondo tennis gli ultimi mesi del 2024 a livello mediatico non sono certamente stati semplici. Non potrebbe essere altrimenti quando due tra i maggiori esponenti dello sport, ovvero Jannik Sinner e Iga Swiatek, risultano positivi a dei test antidoping. A maggior ragione quando poi, specialmente tramite i social media, diventa fin troppo facile imbattersi in giudizi e analisi alquanto superficiali – anche da parte di altri giocatori e addetti ai lavori – sui casi senza essersi adeguatamente informati. Così l’ITIA, l’International Tennis Integrity Agency, in occasione degli Australian Open, ha organizzato due sessioni informative in modo da permettere a chi interessato di conoscere e studiare nel dettaglio le situazioni.“MI SONO PRESO LA RESPONSABILITÀ DI LEGGERE tutto”Christopher Eubanks, attuale n°102 del ranking ATP ma con un passato da top-30 dopo aver raggiunto anche i quarti di finale a Wimbledon, è stato l’unico giocatore a presentarsi.
Leggi su Sportface.it
  • Sinner, quando gioca e dove vederlo in tv e streaming: contro Eubanks l'esordio al Roland Garros
  • A che ora Sinner-Eubanks oggi in tv, Roland Garros 2024: programma, canale, streaming
  • Sinner liquida Eubanks in tre set all'esordio al Roland Garros: «L'anca sta bene ma non sono al 100%»
  • Caso Sinner, Eubanks e la voglia di informarsi: "Ho letto e studiato tutto, provando a educare i miei colleghi"
  • Sinner, caso doping: Jannik cambia idea e punta su un Lord inglese. Il “suo” giudice sarà John Dyson, i motivi della scelta - Jannik Sinner sceglie un nuovo giudice per le udienze al TAS di Losanna del 16 e 17 aprile: la scelta ricade su Lord John Dyson, i motivi della decisione ... (sport.virgilio.it)
  • Sinner, voglia di Natale a casa: Jannik sveste i panni del numero 1 (ma resiste ai biscotti) - È più la strada che Sinner ha percorso dall’estate perenne degli Emirati ai meno 17 gradi di Sesto Pusteria, del tempo che si fermerà a casa ... Vittur quando non vuole essere capito da ... (msn.com)
  • Il giallo del doping e il caso Sinner: “Lui può difendersi da solo, altri no” - Quarant’anni da compiere e la voglia di un futuro… nel mondo del calcio ... Il giallo del doping e il caso Sinner: “Lui può difendersi da solo, altri no” Il caso Schwazer resterà per anni un mistero ... (ilriformista.it)
Video Caso Sinner