Castiglion Fiorentino riprendono i lavori sul cantiere delle scalette di via Trieste

Dopo il via libera alla variante al progetto originale sono ripresi i lavori alle “scalette” di via Trieste. Il progetto originale aveva come obbiettivo di garantire l’accesso pedonale alla città chiusa dentro le mura storiche, fino all’area monumentale del Cassero. L’intervento è partito dalla.
Castiglion Fiorentino riprendono i lavori sul cantiere delle scalette di via Trieste

Arezzonotizie.it - Castiglion Fiorentino, riprendono i lavori sul cantiere delle scalette di via Trieste

Leggi su Arezzonotizie.it
  • Monte San Savino, riprendono “I momenti musicali della Cappetti” con il concerto di Dahan e Stojilkovic
  • Riprendono i lavori nella ciclopista dell’Arno a Ponte a Poppi
  • Castiglion Fiorentino, i lavori alla casa della salute - L’importo, finanziato con i fondi del Pnrr, è di circa 1,8 milioni, con il termine dei lavori previsto entro la fine del 2025 Arezzo, 18 dicembre 2024 –Castiglion Fiorentino, i lavori alla ... (lanazione.it)
  • castiglion fiorentino riprendono lavoriConferenza di inizio anno a Castiglion Fiorentino - Archiviato il 2024, il Comune di Castiglion Fiorentino - amministrato per la terza volta consecutiva dal Sindaco Mario Agnelli - individua alcuni punti programmatici per lo sviluppo della Città nei pr ... (lanazione.it)
  • Brandi: "Nel centro storico si chiude la stalla quando i buoi sono già scappati" - "Da parte della amministrazione comunale di Castiglion Fiorentino sono stati pensati ... del centro storico ma anche per coloro che lavorano fuori dalle mura, perché, a nostro avviso, il tessuto ... (arezzonotizie.it)
Video Castiglion Fiorentino