Commerzbank | possibile taglio di migliaia di posti per respingere UniCredit

Commerzbank sta valutando il taglio di alcune migliaia di posti di lavoro nel tentativo di respingere le avances indesiderate di UniCredit. Il piano, riferisce il Financial Times, dovrebbe essere presentato ai sindacati nelle prossime settimane e confluire nell'aggiornamento della strategia che la ceo di Commerz, Bettina Orlopp, presenterà il 13 febbraio con l'obiettivo di dimostrare che la banca può migliorare la redditività e la remunerazione per i suoi azionisti anche da sola. Gli esuberi, secondo fonti citate dal quotidiano britannico, dovrebbero essere nell'ordine di "poche migliaia".
Commerzbank |  possibile taglio di migliaia di posti per respingere UniCredit

Quotidiano.net - Commerzbank: possibile taglio di migliaia di posti per respingere UniCredit

Leggi su Quotidiano.net
  • Commerzbank valuta il taglio alcune migliaia di posti
  • Unicredit compra Commerzbank: così la Germania in crisi svende la banca che salvò 16 anni fa
  • commerzbank possibile taglio migliaiaCommerzbank valuta il taglio alcune migliaia di posti - (ANSA) - MILANO, 18 GEN - Commerzbank sta valutando il taglio di alcune migliaia di posti di lavoro nel tentativo di respingere le ... (notizie.tiscali.it)
  • Bettina Orlopp diventa nuovo ceo di Commerzbank in vista della possibile opa di Unicredit - Bettina Orlopp, la cfo di Commerzbank, è stata nominata nuova ... ha ancora il 12% delle quote), sarebbe contraria ad una possibile opa di Unicredit sulla banca tedesca, dopo che nei giorni ... (msn.com)
Video Commerzbank possibile