Compostezza e mondanità con Mattarella che avverte | Se smettiamo di credere nel futuro il passato cesserà di essere nostro

La mattinata del primo atto di Capitale italiana della cultura imponeva un protocollo preciso, non solo dettato da esigenze di sicurezza per la presenza del presidente Mattarella, ma anche per tutta una serie di tempi televisivi da rispettare. C’erano i collegamenti Rai con tanto di scaletta e.
Compostezza e mondanità con Mattarella che avverte |  Se smettiamo di credere nel futuro il passato cesserà di essere nostro

Agrigentonotizie.it - Compostezza e mondanità con Mattarella che avverte: “Se smettiamo di credere nel futuro, il passato cesserà di essere nostro”

Leggi su Agrigentonotizie.it
  • Compostezza e mondanità con Mattarella che avverte: “Se smettiamo di credere nel futuro, il passato cesserà di essere nostro”
  • Da Giorgio de Chirico a Lucio Fontana: "I tesori d'Italia" a Villa Aurea
  • Il magma che avvolge ancora di mistero l’omicidio di Piersanti Mattarella - Ci sono tre cose che colpiscono in Magma, film-documentario sull’assassinio di Piersanti Mattarella. La prima è la serena compostezza di Irma Chiazzese, la moglie che descrive gli occhi di ... (ilsole24ore.com)
Video Compostezza mondanità