Conceicao attacca la squadra | Ingiustificabile bisogna avere più fame

Il tecnico del Milan è arrabbiato per il secondo tempo contro la Juve, ma ‘scagiona’ Leao e Theo HernandezConceicao è un fiume di rabbia dopo la sconfitta contro la Juve. Una sconfitta brutta per come è maturata nel secondo tempo, con il suo Milan sparito dal campo e incapace poi di reagire eccetto nei minuti conclusivi, a partita ormai chiusa: “Nel secondo tempo la Juventus ha avuto più voglia di vincere, più fame – le parole a ‘Dazn’ del tecnico rossonero – Potevamo prenderne anche un altro.”.Juve-Milan, rabbia Conceicao: “Dobbiamo avere più fame” – Calciomercato.it“Sono io il primo responsabile – ha aggiunto – ma il primo passo per vincere una partita è volerla vincere. Si dice manca benzina, ma che benzina. Stiamo a gennaio! Dobbiamo avere il frigo vuoto, avere più fame”.Conceicao: “Il calo della ripresa è Ingiustificabile”“Ho allenato squadre piccole che a livello tecnico non erano un granché, ma avevano una fame incredibile – sottolinea il portoghese – Siamo al Milan e dobbiamo avere più voglia, per essere un giorno anche più orgogliosi di quello fatto.
Conceicao attacca la squadra |  Ingiustificabile bisogna avere più fame

Calciomercato.it - Conceicao attacca la squadra: “Ingiustificabile, bisogna avere più fame”

Leggi su Calciomercato.it
  • Conceicao attacca la squadra: "Ingiustificabile, bisogna avere più fame"
  • conceicao attacca squadra ingiustificabileConceicao attacca la squadra: “Ingiustificabile, bisogna avere più fame” - Furia Conceicao dopo il ko del Milan contro la Juventus: "Il calo della ripresa è ingiustificabile, dobbiamo avere più fame" ... (calciomercato.it)
  • Conceicao è atterrato a Linate: andrà subito a Milanello per incontrare la squadra - "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. Il Milan rivolge un caloroso benvenuto a ... (tuttomercatoweb.com)
  • Conceicao Milan: l’elogio alla sua squadra in conferenza non passa inosservato - Sergio Conceicao, nuovo tecnico del Milan, ha presentato la semifinale di Supercoppa Italiana di domani contro la Juve. Di seguito le sue parole sul gruppo. PRIMI GIORNI – «Ho trovato una squadra ... (milannews24.com)
Video Conceicao attacca