Crepet | I vostri followers non sono amici i social sono nati per il marketing non per creare vere relazioni

In un’intervista a Il Messaggero, Paolo Crepet, autore del saggio Elogio dell’amicizia (Einaudi), critica l’idea di confondere i follower con veri amici. “Le piattaforme sono nate proprio per fare marketing della solitudine”, afferma Crepet, sottolineando che l’amicizia autentica non può limitarsi alle relazioni online.L'articolo Crepet: “I vostri followers non sono amici, i social sono nati per il marketing, non per creare vere relazioni” .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Crepet: “I vostri followers non sono amici, i social sono nati per il marketing, non per creare vere relazioni”
  • Famiglie, follower e mercato: chi gira attorno agli youtuber
  • crepet vostri followers nonCrepet: “I social sono un esempio di quotidiana solitudine. Non scambiate i follower per amici” - Intervista dello psichiatra e sociologo al quotidiano IL MESSAGGERO: «Quello che oggi si cerca è un sentire frettoloso tutto selfie ed emoticon. I social non riconoscono il potere delle relazioni e so ... (ilcorrieredelgiorno.it)
  • crepet vostri followers nonPaolo Crepet: «I social sono un esempio di quotidiana solitudine. Non scambiate i follower per amici» - È un equivoco che non conforta e genera malessere. Ascolta: La solitudine nuova epidemia globale: aumenta il rischio di malattie gravi (ma un amico vero aiuta: parola di Crepet) ... (ilmessaggero.it)
  • crepet vostri followers nonCrepet ai genitori: “non usate costantemente il cellulare, siate di esempio ai vostri figli” - Innanzitutto dare fiducia ai figli, dice Crepet in una intervista al Corriere: è fondamentale credere nei bambini e nei ragazzi, permettendo loro di commettere errori. (orizzontescuola.it)
Video Crepet vostri