deroga

Domani allo stadio dei Marmi di Carrara non ci sarà il ’tutto esaurito’, a causa del ben noto divieto di vendita dei biglietti nel settore ospiti a residenti nelle province di Spezia e Massa Carrara. Facile pensare che, senza limitazioni, non sarebbe rimasto invenduto nemmeno un biglietto. Ma tant’è.Di fatto nella curva lato-mare dello stadio marmifero potranno prendere posto solo i tifosi dello Spezia residenti in altre province. In casa apuana invece sale la febbre da derby: spazzati via nel giro di pochissimo anche i 600 biglietti aggiuntivi concessi grazie alla deroga prevista dalla sindaca di Carrara Serena Arrighi. La prevendita è iniziata alle 15, ma pur di accaparrarsi il biglietto in molti hanno cominciato a sostare fuori delle ricevitorie già alle 10 del mattino. File di ore pur di acquistare il biglietto di un derby che torna a distanza di anni, riaccendendo antichi campanismi e rivalità.
deroga

Lanazione.it - deroga

Leggi su Lanazione.it
  • deroga
  • Divieti sull’A22: emanato un nuovo decreto con la deroga per i trasporti di derrate alimentari
  • Cassa in deroga moda e pelletterie: proroga per gennaio 2025
  • Ammortizzatori in deroga per abbigliamento, tessile e calzature
  • Campania e Veneto: altre risorse per la mobilità in deroga a favore delle aree di crisi industriale complessa
  • Dimensionamento della rete scolastica: due pesi e due misure il segno di Valditara Ministro del Merito
  • derogaAlberobello, medici di base in deroga per chi è rimasto senza assistenza - Non ci sarà nessun disagio per i cittadini di Alberobello il cui medico curante è andato in pensione alla fine dello scorso anno. Deroga della Asl Bari accordata dalla Regione Puglia ... (pugliain.net)
  • derogaMobilità docenti 2025, tra vincoli e deroga più ampia per figli fino a 14 anni o genitori over 65. Breve SCHEDA con le IPOTESI in campo - Nel prossimo contratto sulla mobilità per il personale docente, salvo modifiche nella versione definitiva del testo, verranno confermati i ... (orizzontescuola.it)
  • derogaSalvo Riga: molti fanno finta di non sapere che il problema è l’Europa - Il consigliere comunale tra coloro che hanno chiesto una deroga al nuovo regolamento Ue che vieta la circolazione di tutti i rifiuti in Europa ... (ilcrotonese.it)
Video deroga