Fine vita Asugi ricorre in appello dopo la condanna per cure non richieste

TRIESTE - Asugi ha depositato la citazione in appello dopo la condanna al risarcimento di 25 mila euro per non aver interrotto le cure all’84enne Claudio de’Manzano, colpito da ictus nel dicembre del 2018. Il processo, quindi, continua e la prossima udienza è fissata a Fine aprile. Lo scorso.
Fine vita Asugi ricorre in appello dopo la condanna per cure non richieste

Triesteprima.it - Fine vita, Asugi ricorre in appello dopo la condanna per “cure non richieste”

Leggi su Triesteprima.it
  • Fine vita, Asugi ricorre in appello dopo la condanna per “cure non richieste”
  • Suicidio assistito negato, Martina Oppelli diffida azienda sanitaria
  • Martina Oppelli: io come Anna, ma mi è impedito il suicidio medicalmente assistito
  • Fine vita, il dibattito dopo la condanna di Asugi - L'avvocato difensore di Asugi, Giovanni Borgna, fa sapere che l'azienda ricorrerà in appello per ottenere una sentenza di grado superiore che possa davvero fare giurisprudenza. (rainews.it)
  • Fine vita, ASUGI condannata per aver imposto cure non volute a un paziente colpito da ictus - A essere condannata è nuovamente l’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASUGI) per il mancato rispetto delle ... ma anche per contribuire a cambiare la cultura intorno al tema del fine ... (pressenza.com)
  • Fine vita, Asugi condannata per il mancato rispetto delle decisioni di un paziente - Il caso riguarda un uomo di 84 anni, colpito da ictus nel 2018, e che fino al giorno prima dell’evento conduceva una vita attiva ... comunque le cure. Asugi, che aveva opposto resistenza ... (rainews.it)
Video Fine vita