Finisce sull’asfalto dopo lo scontro tra auto e scooter | Danilo muore nell’incidente a Lecce

Lecce piange Danilo Timo, morto in un incidente stradale in viale della Libertà, a Lecce, nella serata di venerdì 17 gennaio. Aveva 40 anni e gestiva un pet shop. Disposto il sequestro dei veicoli.
Finisce sull’asfalto dopo lo scontro tra auto e scooter |  Danilo muore nell’incidente a Lecce

Fanpage.it - Finisce sull’asfalto dopo lo scontro tra auto e scooter: Danilo muore nell’incidente a Lecce

Leggi su Fanpage.it
  • finisce sulasfalto dopo loFinisce sull’asfalto dopo lo scontro tra auto e scooter: Danilo muore nell’incidente a Lecce - Lecce piange Danilo Timo, morto in un incidente stradale in viale della Libertà, a Lecce, nella serata di venerdì 17 gennaio ... (fanpage.it)
  • finisce sulasfalto dopo loFinisce sull’asfalto dopo lo scontro tra auto e scooter: 40enne muore dopo trasporto in ospedale - L’incidente è avvenuto su viale della Libertà con il coinvolgimento di due mezzi: non appare ancora chiara la dinamica. Agenti della polizia locale a lavoro per i rilievi e per testimonianze. Disposto ... (lecceprima.it)
  • finisce sulasfalto dopo loFinisce sull’asfalto dopo lo scontro tra auto e scooter: ferito in codice rosso - L’incidente è avvenuto su viale della Libertà con il coinvolgimento di due mezzi: non appare ancora chiara la dinamica. Agenti della polizia locale a lavoro per i rilievi e per testimonianze. Disposto ... (lecceprima.it)
Video Finisce sull’asfalto