Follia a Napoli | il figlio di 15 anni è omosessuale il padre lo minaccia di morte e lo picchia con una chiave inglese

Napoli, orribile vicenda di omofobia: il padre vuole convincere il figlio a cambiare orientamento sessuale a suon di botte e minacce.Il padre ha 48 anni, il figlio 15: Una brutta storia è accaduta a Napoli, quartiere Poggioreale. La notizia arriva dai carabinieri e ciò significa che purtroppo è diventata una vicenda di cronaca. Il genitore è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti nei confronti del figlio minorenne. Secondo le indagini condotte dai carabinieri della stazione di Poggioreale, il conflitto tra padre e figlio sarebbe legato all’orientamento sessuale del ragazzo. L’uomo, credendo di poter cambiare le preferenze sessuali del figlio attraverso minacce e violenze, lo avrebbe intimidito con messaggi di morte inviati via WhatsApp mentre il ragazzo era a scuola.Secondo quanto emerso, il quindicenne sarebbe stato aggredito nei giorni scorsi con una chiave meccanica.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Omicidio barbiere Castel Volturno: condannati padre e figlio
  • Napoli, sparatoria tra i vicoli grave un pizzaiolo: «Mio figlio un lavoratore. È estraneo a tanta follia»
  • Accoltella moglie e figli poi si barrica in casa: arrestato dopo ore di trattative
  • Napoli, uccide la moglie tagliandole la gola e spara dal balcone. Poi si suicida col veleno. Prima aveva accom
  • Follia a Napoli: famiglia con bambini aggredita in auto per aver chiesto il rispetto del senso unico - Il video
  • Pomigliano d'Arco, sequestra figlio e compagna e tenta di ucciderla: arrestato
  • follia a napoli figlioFollia a Napoli: figlio litiga con la madre e si barrica in casa minacciando di ucciderla - I carabinieri della compagnia di Poggioreale sono intervenuti a via Nuova Poggioreale per una segnalazione di lite in famiglia. Al 112 la richiesta di aiuto da parte di una persona rimasta anonima rac ... (msn.com)
  • follia a napoli figlioNapoli, botte con una chiave inglese al figlio 15enne gay: arrestato - Lo ha picchiato con una chiave inglese colpendolo al volto, al collo e alle gambe. Poi lo vessava continuamente, perfino con messaggi di morte via Whatsapp mentre il ragazzo era a scuola. Un ... (msn.com)
  • follia a napoli figlioA Napoli aggredisce il figlio 15enne per l'orientamento sessuale - Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, economia, sport, spettacoli, eventi e molto altro! (msn.com)
Video Follia Napoli