Fratres un altro anno da incorniciare | nel 2024 superate le 9500 donazioni

Arezzo, 18 gennaio 2025 – Ancora ottime notizie dai centri trasfusionali della nostra provincia: nel corso dell’anno appena concluso, i volontari dei ventisei Gruppi Fratres aretini sono riusciti a migliorare ulteriormente i già positivi risultati del passato di 270 unità di sangue e di plasma, oltrepassando così quota 9500 che rappresenta il 40% del fabbisogno annuale dei nostri ospedali. Un traguardo ed un contributo davvero importanti, frutto di un costante impegno nella promozione e nella programmazione degli accessi dei propri donatori e donatrici ai centri di raccolta. Determinanti anche le tante iniziative di comunicazione realizzate nei dodici mesi e la presenza sempre più capillare dei gruppi nell’intera provincia, che hanno permesso di arrivare più facilmente al cuore della nostra gente.
Fratres un altro anno da incorniciare |  nel 2024 superate le 9500 donazioni

Lanazione.it - Fratres, un altro anno da incorniciare: nel 2024 superate le 9500 donazioni

Leggi su Lanazione.it
  • Fratres, un altro anno da incorniciare: nel 2024 superate le 9500 donazioni
  • fratres altro anno incorniciareFratres, un altro anno da incorniciare: nel 2024 superate le 9500 donazioni - Arezzo, 18 gennaio 2025 – Ancora ottime notizie dai centri trasfusionali della nostra provincia: nel corso dell’anno appena concluso, i volontari dei ventisei Gruppi Fratres aretini sono riusciti a ... (lanazione.it)
  • fratres altro anno incorniciareUn altro anno da incorniciare per i Gruppi Fratres aretini - Ancora ottime notizie dai centri trasfusionali della nostra provincia: nel corso dell’anno appena concluso, i volontari dei ventisei Gruppi Fratres aretini sono ... (www3.saturnonotizie.it)
  • Il 2024, un altro anno da incorniciare per il basket termale - Da una parte la crescita dentro e fuori dal campo de La T Gema, dall’altra la consacrazione degli Herons campioni di Coppa e finalisti playoff Un altro anno se ne va ... battendo 74-62 con un secondo ... (pistoiasport.com)
Video Fratres altro