Galleria presto un nuovo ingresso La libreria Rizzoli rinuncia a 300 mq Asta all’incanto per lo spazio libero

La storica libreria Rizzoli rinuncia a 300 metri quadrati e in Galleria Vittorio Emanuele presto spunterà una vetrina con un nuovo marchio. Il Comune, proprietario del Salotto dei milanesi, giovedì ha firmato un nuovo contratto di concessione con la Rizzoli, che resterà in Galleria altri 18 anni. La novità, anticipata all’inizio, non è banale: da una costola della libreria di 300 mq, tra piano terra e primo piano nascerà un nuovo negozio. Con il nuovo contratto, infatti, Rizzoli separa una parte del suo grande spazio e lo riconsegna al Comune. Il locale liberato tornerà nella disponibilità del Demanio comunale tra circa quattro mesi, al termine dei lavori di restyling della Rizzoli, e sarà messo a bando, con Asta all’incanto, da Palazzo Marino, che in questo modo potrà aumentare i suoi ricavi dagli affitti del Salotto.
Galleria presto un nuovo ingresso  La libreria Rizzoli rinuncia a 300 mq  Asta all’incanto per lo spazio libero

Ilgiorno.it - Galleria, presto un nuovo ingresso. La libreria Rizzoli rinuncia a 300 mq. Asta all’incanto per lo spazio libero

Leggi su Ilgiorno.it
  • Galleria, presto un nuovo ingresso. La libreria Rizzoli rinuncia a 300 mq. Asta all’incanto per lo spazio libero
  • Galleria Vittorio Emanuele, una grande vetrata all'ingresso
  • Ancora novità per la Domus Aurea a Roma
  • RUN di nuovo all'opera nella Galleria del Risorgimento: al via i lavori per il murales lato via Giannelli
  • Milano, il nuovo percorso «nel cielo» sopra la Galleria: riapre Highline e svela i panorami della città dall'alto
  • La pensilina del Modernissimo e un ingresso nuovo: nel sottopasso apre la mostra di Alice Rohrwacher
  • galleria presto nuovo ingressoMacerata, la svolta di Galleria del commercio. È pronto anche il nuovo ascensore, stop alle barriere architettoniche (manca solo il collaudo) - MACERATA Nuovo ascensore di Galleria del Commercio. Conclusi i lavori e ultimata l’installazione dell’impianto, perfettamente funzionante: dal punto di vista tecnico ... (corriereadriatico.it)
  • Galleria Mazzeo-Taormina, Patrimonio Sicilia: “Proposta variante per spostare l’ingresso al Torrente Leto” - “Entro la prossima settimana faremo una conferenza stampa nel corso della quale si richiederà una variante al progetto dell’ Italfer RFI per spostare l’ingresso della ... “Il nuovo asse viario in ... (ilsicilia.it)
  • Nella galleria torna la luce dopo 6 anni, più sicurezza e risparmio energetico grazie al nuovo impianto - I lavori, finanziati dal Consorzio uniscono sicurezza e risparmio energetico, visto che le luci della galleria – grazie a una telecamera posizionata a 110 metri dall’ingresso del viadotto ... (msn.com)
Video Galleria presto