Gara di solidarietà tra Aranova ed Isola Sacra | raccolta farmaci per i civili ucraini

Fiumicino, 18 gennaio 2025- Ancora una volta i farmacisti di Aranova ed Isola Sacra si sono mobilitati per raccogliere farmaci da destinare alla Parrocchia di Santa Sofia, a Roma, sulla via Boccea, destinati ai civili ucraini coinvolti nella guerra che da tre anni insanguina quella parte dell’Europa. Alcune grosse  e pesanti casse di ogni tipo di medicine ed articoli sanitari.Una Gara di solidarietà che non conosce tregua. Ogni 40 o 50 giorni questi medici avvisano l’Associazione” I Due Liocorni odv” che subito si rende disponibile ad andarli a ritirare presso la farmacia Comunale di Aranova e li porta immediatamente a quella chiesa di rito cristiano ortodosso che da tre anni funge da centro raccolta di ogni genere di prima necessità per quelle sventurate popolazioni.Questa volta “I Due Liocorni” hanno mandato due loro sodali messicani a ritirare i sei scatoloni e a portarli a destinazione sulla via Boccea, a riprova che le opere umanitarie e di solidarietà sono appannaggio di tante diverse nazioni, anche extra europee.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Gara di solidarietà tra Aranova ed Isola Sacra: raccolta farmaci per i civili ucraini
  • Sorianese-Aranova, il pre-gara di Mister Del Canuto
  • Sorianese unita per la solidarietà: successo per la Lotteria di Natale
  • Civitavecchia- Sorianese: il pre-gara di mister Del Canuto
  • Aranova, Germoni: "Buon punto, con la testa giusta ce la giochiamo con chiunque" - La W3 Maccarese va di scena al Le Muracciole senza riuscire a superare lo scoglio Aranova. Nonostante le molte assenze, i ragazzi di Scarfini fanno quadrato riuscendo a passare indenni la tempesta. (gazzettaregionale.it)
  • Escluso dalla gara dei servizi sociali, il Consorzio Umana Solidarietà presenta ricorso al Tar - Finisce al Tar la procedura di gara (non ancora conclusa) per l’affidamento dei servizi sociali essenziali nel distretto dell’area nord della provincia. La società cooperativa sociale Consorzio “Umana ... (latinaoggi.eu)
Video Gara solidarietà