Il momento della verità Montecatini ora o mai più

Diciannovesima giornata al via domani (ore 15) nel girone A di Promozione. Prima il Forte dei Marmi, poi il San Giuliano in Coppa Italia: momento delicatissimo nella stagione del Valdinievole Montecatini. Si inizia dal campionato, con la trasferta al Forte. La squadra di Fabbri dovrà impegnarsi al massimo per portare via punti preziosi. Anche la Larcianese sarà impegnata in trasferta, sul campo della Lunigiana Pontremolese. Una gara dal tasso di difficoltà alto, considerato che la squadra avversaria, pur avendo avuto una penalizzazione di dieci punti, è‘ collocata in zona medio-alta della classifica. Mister Cerasa riavrà a disposizione il centrocampista Marianelli, che ha scontato il turno di squalifica. Molto probabilmente saranno del match anche il difensore Bagni ed il centrocampista Salerno, assenti domenica scorsa con l’Intercomunale Monsummano, ma che hanno recuperato dai rispettivi infortuni muscolari.
Il momento della verità  Montecatini ora o mai più

Lanazione.it - Il momento della verità. Montecatini, ora o mai più

Leggi su Lanazione.it
  • Il momento della verità. Montecatini, ora o mai più
  • Presentazione del libro “L'ora della verità” di Giorgia Aghetti
  • Delfes, le voci dei protagonisti dopo gara 5 a Montecatini
  • Montecatini Val di Cecina, nonna e bimbo di 5 mesi dispersi dopo la piena del torrente: “L’acqua glielo ha strappato dalle mani”
  • Montecatini, incendio al Kursaal: molotov come innesco. La verità nelle telecamere
  • Montecatini, torna attiva la Ztl
  • momento verita montecatini oraIl momento della verità. Montecatini, ora o mai più - Giovanni Santarpia, uno dei Maestri di un piatto che ha reso celebre l’Italia nel mondo, parla in occasione della Giornata mondiale. “Il cliente ricerca il buon prodotto, il sapore, il profumo, e ... (msn.com)
Video momento della