Imprenditore svende l’azienda e scompare nel nulla l’ombra della ‘ndrangheta nell’ultimo messaggio | Sono in pericolo

BRESCIA – Un Imprenditore che si smaterializza dopo aver ceduto una società che fatturava 7 milioni a metà prezzo. E lascia nel cellulare una nota: “La mia vita è in pericolo”, indicando come autori della sua scomparsa personaggi a lui vicini. Operazioni sospette tra Sankt Moritz e Taranto, aziende svuotate per 2,5 milioni, testamenti fasulli. C’è di tutto nell’ultima inchiesta dei carabinieri (compagnia di Brescia, Nucleo operativo) e Finanza (Nucleo di polizia economico finanziaria), sfociata in cinque misure cautelari. In carcere ci Sono Antonio Bruzzaniti, 69enne calabrese di Cambiago (Milano) e Claudio Mancini, 59 anni, di Campobasso, residente a Milano. Ma anche il commercialista Gabriele Abbiati, 51enne di Seregno (Mb) e Fabio Bonasegale, 56enne di Chiavenna (Sondrio). Interdittiva alle attività imprenditoriali per 12 mesi infine per Domenico Carignano, 52enne broker di Taranto.
Imprenditore svende l’azienda e scompare nel nulla l’ombra della ‘ndrangheta nell’ultimo messaggio |  Sono in pericolo

Ilgiorno.it - Imprenditore svende l’azienda e scompare nel nulla, l’ombra della ‘ndrangheta nell’ultimo messaggio: “Sono in pericolo”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Imprenditore svende l’azienda e scompare nel nulla, l’ombra della ‘ndrangheta nell’ultimo messaggio: “Sono in pericolo”
  • Vende quasi 1200 auto prese a noleggio, imprenditore sparito da 5 anni
  • Senzatetto di 30 anni compra una casa da sogno grazie a una raccolta fondi: «Merito vostro». Ecco quanto vale
  • imprenditore svende azienda scompareImprenditore svende l’azienda e scompare nel nulla, l’ombra della ‘ndrangheta nell’ultimo messaggio: “Sono in pericolo” - Il mistero di Paquale Lamberti, scomparso dopo la vendita a metà prezzo della sua società, in una nota sul cellulare indicava i responsabili. Dal fascicolo principale l’indagine finanziaria: “Azienda ... (ilgiorno.it)
Video Imprenditore svende