Impresa Cuore e testa la Virtus si esalta

Bayern Monaco 72Virtus Bologna 82 BAYERN MONACO: Weiler-Babb 2, Da Silva, Edwards 9, Giffey 11, Voigtmann 6, Napier 14, Kharchenkov, Obst 9, Bitim, Harris, Brankovic, Booker 21. All. Herbert. SEGAFREDO BOLOGNA: Cordinier 11, Belinelli 8, Pajola 3, Visconti ne, Shengelia 20, Hackett 3, Grazulis 10, Morgan 13, Polonara 6, Diouf 6, Tucker 2. All. Ivanovic. Arbitri: Radovic, Bissang, Celik. Note: parziali 18-20; 32-35; 52-57. Tiri da due: Monaco 15/31; Virtus Bologna 16/31. Tiri da tre: 11/41; 9/24. Tiri liberi: 9/11; 23/26. Rimbalzi: 37; 38. MONACO (Germania)Dopo la consueta partenza a freddo con un -11 (15-4) che fa arrabbiare non poco Dusko Ivanovic, la Virtus si riprende e a 6’32” dalla fine del terzo quarto tocca il + 9 (39-48). I tedeschi non si aspettavano una reazione d’orgoglio così efficace da parte di chi si è presentato all’appuntamento senza Clyburn, Akele e Zizic e che si ritrova, per un incidente di gioco, con Pajola con la testa fasciata.
Impresa Cuore e testa la Virtus si esalta

Sport.quotidiano.net - Impresa Cuore e testa, la Virtus si esalta

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Impresa Cuore e testa, la Virtus si esalta
  • Virtus, cuore e carattere: battuto il Bayern
  • Eurolega, Panathinaikos Atene-Virtus Bologna 111-90: Segafredo al tappeto, il cuore non basta
  • Unahotels, che cuore! Tiene testa a Milano
  • BM ON Serie B/ Non basta il cuore della Virtus Roma 1960, Roseto espugna il PalaTiziano e si conferma imbattuta (79-92) - di Valerio Laurenti
  • La Virtus Basket Molfetta domenica nella tana del Monopoli per l’ultima giornata del girone di andata del campionato
  • Impresa Virtus - Alzi la mano chi, con il Bayern avanti 15-4 e Pajola a terra, sanguinante, pensava che la Virtus avrebbe potuto giocare con grande personalità nonostante le assenze pesanti di Clyburn, Zizic e Akele ... (msn.com)
  • Impresa Aquila e a Trento affonda anche la corazzata Virtus Bologna - Trento che ha giocato da par suo soprattutto la seconda parte di gara, match vinto contro una grandissima squadra come la Virtus, solidissima nei primi 20' e poi aggredita e scossa dall'ossessione ... (rainews.it)
  • Eurolega: Milano sbanca Belgrado. La Virtus sfiora l'impresa contro il Panathinaikos - Cuore e grinta ... le velleità di una Virtus gagliarda che, appoggiandosi alla classe di Clyburn, è riuscita a tenere più aperti che mai i giochi e a rimettere poi la testa avanti sulla ... (msn.com)
Video Impresa Cuore