La notte dei falò di Sant’Antonio e dei falsi allarmi ai Vigili del fuoco
Si è ripetuto ieri sera in molte piazze della zona il tradizionale rito del falò di Sant’Antonio. Da Bollate a Saronno, da Misinto a Senago, tanti i roghi accesi per ricordare il santo protettore degli animali e della vita in campagna. Un rito che si tramanda da secoli nelle cascine lombarde, la sera del 17 .Leggi su Ilnotiziario.net
Potrebbe interessarti anche:
Cervinara celebra il tradizionale Falò di Sant'Antonio Abate
Spari nella notte a Napoli - 25enne colpito sotto casa nel Borgo Sant’Antonio Abate
- La notte dei falò di Sant’Antonio e dei falsi allarmi ai Vigili del fuoco
- VIDEO | Giochi di luce e performance, Messina in festa per Sant'Antonio: grande attesa per il Carro Trionfale
- Malintenzionati che salgono in auto di nascosto di notte: l’allarme social è una fake news
-
Napoli, roghi di baby gang in città per il falò di Sant'Antonio, sassaiole contro forze dell'ordine - Fuochi e sassaiole contro le forze dell'ordine in più quartieri di Napoli, a opera di gruppi di giovanissimi e di baby gang, nella notte tra il 16 e il 17 gennaio per il rito del "cippo" di Sant'Anton ... (napoli.repubblica.it)
-
Cicciano, ritorna la magia della notte dei falò per Sant’Antonio Abate - Cicciano si appresta a celebrare una delle sue tradizioni più amate e sentite: la festa di Sant’Antonio Abate. (ilgiornalelocale.it)
- Follia a Napoli nella notte dei falò di Sant'Antonio: roghi, bottiglie e sassi contro i carabinieri - Roghi , bottiglie di vetro , lanci di sassi contro le auto dei Carabinieri. La notte del ' cippò ', a Napoli , si è trasformata in una sequela di violenze , ... (msn.com)
Video notte dei