La tentazione di Sala di fare il tris Majorino lo gela | Gesto d’amore per la città ma il Pd è per il limite del secondo mandato

Milano, 18 gennaio 2025 – Terzo mandato? No, grazie. Il capogruppo del Pd in Regione ed ex assessore comunale Pierfrancesco Majorino frena sulla tentazione del sindaco Giuseppe Sala di puntare su un terzo mandato (per ora vietato) a Palazzo Marino. “La dichiarazione di Beppe Sala sul terzo mandato dimostra il suo affetto per la città”, premette a margine di un evento al Pirellone l’esponente Dem, il quale subito dopo aggiunge: “La legge però non prevede il terzo mandato e la nostra posizione come Pd è nota, noi siamo per il limite al secondo mandato”. Majorino ricorda la posizione ribadita più volte dalla segretaria democratica Elly Schlein, ma le parole del capogruppo a Palazzo Lombardia possono essere interpretate anche con un’altra chiave di lettura: l’obiettivo di Majorino di candidarsi a sindaco per il centrosinistra alle elezioni comunali del 2027 e conquistare in prima persona Palazzo Marino.
La tentazione di Sala di fare il tris Majorino lo gela |  Gesto d’amore per la città ma il Pd è per il limite del secondo mandato

Ilgiorno.it - La tentazione di Sala di fare il tris, Majorino lo gela: “Gesto d’amore per la città, ma il Pd è per il limite del secondo mandato”

Leggi su Ilgiorno.it
  • La tentazione di Sala di fare il tris, Majorino lo gela: “Gesto d’amore per la città, ma il Pd è per il limite del secondo mandato”
    Video tentazione Sala