L’ansia di vincere dell’Inter è già arrivata al livello di panico?

Il pari col Bologna restitusce la sensazione di un’Inter a un passo dal crollo. E per evitare questo a mercato aperto si invocano interventi risolutivi. Ma l’Inter, intesa come società, è a questo livello di panico?MOMENTO DELICATO – L’Inter è in un momento singolarmente delicato della sua stagione. Magari non tanto per i risultati, ma sicuramente per la percezione. Una frenata infatti c’è sicuramente stata, tra la sconfitta col Milan e il pari col Bologna. Ma nessun crollo e soprattutto gli obiettivi principali ancora a portata. Malgrado un periodo di grande emergenza a livello di uomini. Risulta innegabile però che i nerazzurri si stiano muovendo in un equilibrio molto sottile. E questo causa una certa ansia per i risultati futuri.PROBLEMA DI ANSIA – L’ansia deriva dal fatto che l’Inter ha ancora in mano la possibilità di lottare per tutto.
L’ansia di vincere dell’Inter è già arrivata al livello di panico?

Inter-news.it - L’ansia di vincere dell’Inter è già arrivata al livello di panico?

Leggi su Inter-news.it
  • Inter, dalla Primavera tre indicazioni (+1) sui convocati in prima squadra! Altri tre giovani
  • Inter in ansia per le condizioni di Barella: 2024 già finito? Domani il verdetto sull'infortunio - Inter in ansia per le condizioni di Barella: 2024 già finito?Domani il verdetto sull'infortunio Potrebbe essere più serio del previsto il problema accusato da Nicolò Barella, sostituito in via ... (informazione.it)
  • Infortunio Barella, Inzaghi in ansia: gli esami diranno se il 2024 è già finito - Infortunio Barella, Inzaghi in ansia: gli esami diranno se il 2024 è già finito Un gol d'autore e lo spettro dell'infortunio che può metterlo fuori gioco.In casa Inter da una parte c'è il ... (informazione.it)
Video L’ansia vincere