L' ultimo saluto al neonato morto Il vescovo | Perdonaci non c' eravamo

AGI - I fiori dei passanti, un peluche e la corona di fiori del comune di Bari, posati su quella terra fresca che oggi ha dato una sepoltura al "piccolo Angelo", il bimbo trovato morto il 2 gennaio scorso all'interno della culla termica della parrocchia di San Giovanni Battista nel quartiere di Bari - Poggiofranco. I funerali si sono svolti nel cimitero di via Crispi stamattina presto, senza cronisti e cittadini che volevano dare un ultimo saluto al piccolo, celebrati dall'arcivescovo Giuseppe Satriano, alla presenza del sindaco di Bari, Vito Leccese, che si è occupato delle spese con l'amministrazione comunale.   "E' tempo di dolore, di silenzio e di preghiera - ha detto Satriano, commentando il vangelo di Luca -. Piccolo fratello, piccolo figlio d'uomo senza nome, angelo che hai toccato nel profondo le nostre vite, ti scrivo portando il dolore di una città e di una comunità ecclesiale, di tanti operatori sanitari e di tanti uomini e donne che hanno saputo della tua vicenda.
L

Agi.it - L'ultimo saluto al neonato morto. Il vescovo: "Perdonaci, non c'eravamo"

Leggi su Agi.it
  • L'ultimo saluto al neonato morto. Il vescovo: 'Perdonaci, non c'eravamo'
  • Napoli, i funerali di Patrizio Spasiano: l'ultimo saluto al ragazzo morto per le esalazioni di ammoniaca
  • A Bari l’ultimo saluto al neonato morto in culla termica: “Tragedia”
  • Questa mattina l’ultimo saluto al neonato morto nella culla termica a Bari
  • Neonato morto nella culla termica, l'ultimo saluto di Bari. Il vescovo: «Angelo, perdonaci per non essere stati lì con te»
  • Addio a don Sergio, l'ultimo saluto
  • l ultimo saluto alL'ultimo saluto al neonato morto. Il vescovo: "Perdonaci, non c'eravamo" - AGI - I fiori dei passanti, un peluche e la corona di fiori del comune di Bari, posati su quella terra fresca che oggi ha dato una sepoltura al "piccolo Angelo", il bimbo trovato morto il 2 gennaio sc ... (msn.com)
  • l ultimo saluto alNapoli, i funerali di Patrizio Spasiano: l'ultimo saluto al ragazzo morto per l'esalazione di ammoniaca - Patrizio Spasiano è il ragazzo morto la scorsa settimana in un'azienda a Gricignano d'Aversa a causa di una fuga di ... (msn.com)
Video ultimo saluto