Mandelli Vincere e niente calcoli

Le insidie e i dubbi sono sempre dietro l’angolo. Anche quando, per la prima volta in stagione, sono (a parte il lungodegente Pergreffi) tutti abili, arruolati e convocabili, c’è qualcosa che tiene sulle spine Paolo Mandelli in ottica formazione da schierare oggi contro il Frosinone. Il mister canarino infatti sta facendo in queste ore i conti con un virus gastrointestinale che ha imperversato in settimana tra i suoi giocatori, colpendo più o meno mezza squadra. "È vero, ci sono tutti, ma devo valutare questa situazione caso per caso. Vero anche che è stato un virus che in un paio di giorni se ne è andato, ma un conto è recuperare per fare una passeggiata in centro, un altro è essere a posto per i novanta minuti di una partita". Intanto però arriva un Frosinone assetato di punti e, anche se siamo solo alla terza giornata di ritorno, è innegabile che, in una classifica corta, il match di oggi è uno di quelli da Vincere, anche in funzione del fatto che in questa stagione i gialli non hanno ancora vinto con le formazioni che attualmente stanno loro dietro in graduatoria.
Mandelli  Vincere e niente calcoli

Sport.quotidiano.net - Mandelli "Vincere e niente calcoli"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Mandelli "Vincere e niente calcoli"
  • mandelli vincere niente calcoliMandelli "Vincere e niente calcoli" - Contro i ciociari la voglia di riscatto dopo Palermo, ma un virus ha colpito la squadra: "Recuperi da valutare" ... (sport.quotidiano.net)
  • Spalletti: 'Niente calcoli, con la Germania per vincere' - "Si va a giocare per vincere sempre; non si fanno calcoli. Se si affrontano le partite nella maniera corretta, non ci sono poi rimorsi". Così Luciano Spalletti, a RaiSport, commenta il sorteggio delle ... (headtopics.com)
Video Mandelli Vincere