Mattarella lascia Agrigento tra applausi e cori

Agrigento (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato alla cerimonia d’inaugurazione di Agrigento capitale italiana della cultura 2025, che si è svolta al Teatro Luigi Pirandello. Al termine, uscito dal teatro, il Capo dello Stato, è stato salutato, tra gli applausi, da alunni e studenti in festa, che sventolavano bandierine tricolore al grido “Presidente, Presidente”. Mattarella si è avvicinato ai ragazzi, salutandoli e stringendo mani. Stessa scena prima dell’inizio della cerimonia. vboUnlimited News - Notizie dal mondo
Mattarella lascia Agrigento tra applausi e cori

Unlimitednews.it - Mattarella lascia Agrigento tra applausi e cori

Leggi su Unlimitednews.it
  • Mattarella lascia Agrigento tra applausi e cori
  • Mattarella lascia Agrigento tra applausi e cori
  • Tutti in piedi per il presidente Mattarella: “Agrigento sia spinta per tutte le realtà italiane”
  • Mattarella lascia Militello(CT) tra applausi, ‘mio intervento non previsto ma non ho potuto resistere’
  • mattarella lascia agrigento applausiTutti in piedi per il presidente Mattarella: “Agrigento sia spinta per tutte le realtà italiane” - Il presidente Mattarella, accolto da lunghi applausi, ha ricordato Pirandello e Camilleri ma anche Lampedusa definendola avanguardia della civiltà europea ... (grandangoloagrigento.it)
  • mattarella lascia agrigento applausiMattarella inaugura Agrigento capitale italiana della Cultura: «La ricchezza del nostro Paese sta nella sua pluralità» - Alla cerimonia di inaugurazione di Agrigento Capitale della Cultura 2025, in prima fila c'è il Capo dello Stato, Sergio Mattarella e, quando viene invitato a salire sul palco del teatro Pirandello, ... (msn.com)
  • Cultura: standing ovation per Mattarella, salutato da lungo applauso all’uscita del teatro - Agrigento, 18 gen. (Adnkronos) - Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato salutato, al termine del suo intervento, da una standing ovation all Teatro Pirandello di Agrigento. Tutti in ... (ilsannioquotidiano.it)
Video Mattarella lascia