Medioetruria fronte comune Le categorie spingono Rigutino Solo Confindustria si smarca

Chiedono e fanno fronte comune sull’Alta velocità. Sono le categorie economiche del commercio e dell’artigianato della Provincia di Arezzo che vedono nella stazione Medio Etruria una possibilità di crescita economica per le imprese, a patto che la politica abbia una visione chiara. "La questione dell’Alta Velocità non può essere affrontata con superficialità o calcoli di convenienza politica. È un banco di prova cruciale per chi governa e amministra, che deve dimostrare di avere a cuore il futuro del territorio, il benessere dei cittadini e la crescita economica delle imprese". È quanto dichiarano con fermezza, in una nota congiunta, le associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato della provincia di Arezzo Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartigianato Imprese. L’intervento dopo che giovedì si è svolto il doppio Consiglio Provinciale e Comunale di Arezzo aperto alla cittadinanza in merito alla localizzazione della nuova stazione ferroviaria Medio Etruria.
Medioetruria fronte comune  Le categorie spingono Rigutino  Solo Confindustria si smarca

Lanazione.it - Medioetruria, fronte comune. Le categorie spingono Rigutino. Solo Confindustria si smarca

Leggi su Lanazione.it
  • Medioetruria, fronte comune. Le categorie spingono Rigutino. Solo Confindustria si smarca
  • Artigiani e commercianti: "Sì alla MedioEtruria a Rigutino, la politica deve avere visione e coraggio"
  • Ulivelli mette i paletti di Iv: "Mai alleati con i 5 Stelle"
  • Alta velocità associazioni di categoria | Per la politica è il momento della visione e del coraggio
  • medioetruria fronte comune categorieMedioetruria, fronte comune. Le categorie spingono Rigutino. Solo Confindustria si smarca - La posizione delle categorie economiche che chiedono di fare fronte comune, si schiera contro Creti e ribadisce con determinazione come Rigutino rappresenti la scelta migliore per Medioetruria. "Non ... (lanazione.it)
  • medioetruria fronte comune categorieStazione Medioetruria, Consiglio Provinciale e Consiglio Comunale di Arezzo: il documento - Durante il dibattito in Sala dei Grandi si sono succeduti gli interventi di alcuni sindaci, di Chiusi e di Bibbiena, dei rappresentanti di Camera di commercio, categorie economiche, associazioni, comi ... (lanazione.it)
Video Medioetruria fronte