Minaccia agenti Lo arrestano poi torna libero

I carabinieri della stazione Uffizi gli notificano a casa un provvedimento, ma lui va in escandescenza e li Minaccia addirittura brandendo un coltello. Un marocchino, 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a Firenze per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, detenzione di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi. I militari si sono recati nell’abitazione dell’uomo per una notifica. Il 30 enne, secondo quanto ricostruito, è andato su tutte le furie, brandendo infatti un coltello e colpendo con spintoni e calci i carabinieri che alla fine lo hanno immobilizzato. È scattata anche la perquisizione nell’abitazione dell’indagato e sono stati trovati e sequestrati oltre al coltello, anche 30 dosi di cocaina pronte per la vendita, due pezzi di hashish, materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Minaccia agenti  Lo arrestano poi torna libero

Lanazione.it - Minaccia agenti. Lo arrestano poi torna libero

Leggi su Lanazione.it
  • Armato d'ascia minaccia gli agenti, gli sparano alla gamba. Arrestato 32enne nigeriano per tentato omicidio. O
  • Iglesias, incendia l’auto del fratello e minaccia gli agenti: arrestato
  • Minaccia gli occupanti di un'auto, ma sono poliziotti in borghese
  • Minaccia i coinquilini con un coltello e aggredisce gli agenti: arrestato
  • Minaccia e picchia agenti. Quarantenne arrestato
  • MINACCIA UN'INFERMIERA DEL "SAN GIOVANNI DI DIO" E AGGREDISCE I POLIZIOTTI: UN ARRESTO A FONDI
  • minaccia agenti lo arrestanoMinaccia Cc col coltello, lo arrestano e poi torna libero - I carabinieri della stazione Uffizi gli notificano a casa un provvedimento, va in escandescenza e li minaccia con un coltello. (ANSA) ... (ansa.it)
  • minaccia agenti lo arrestanoMinaccia e taglieggia il personale di un bar nel centro di Busto: arrestato un giovane. Per lui anche il "Daspo WIlly" - L'uomo di origini albanesi già nella giornata precedente si era reso protagonista di un episodio violento: consumato un caffè senza pagare, aveva ribaltato i tavoli alle proteste dei baristi. Per due ... (varesenoi.it)
  • minaccia agenti lo arrestanoInveste vigile durante inseguimento, dal carcere le minacce col cellulare: "Quando esco l'ammazzo di botte" - L'uomo era stato arrestato lo scorso novembre per tentato omicidio. In un colloquio telefonico con la zia i propositi di vendetta. Il presidente della Regione Lazio: "Solidarietà all'agente della poli ... (romatoday.it)
Video Minaccia agenti