Napoli 15enne minacciato di morte dal padre a Napoli Poche settimane fa una 14enne si è suicidata a Caserta

Una ragazza di 14 anni si è tolta la vita a Caserta perché la mamma, di nazionalità polacca e cattolica integralista, non avrebbe accettato l’orientamento sessuale. Le indagini si starebbero concentrando su un esposto fatto in passato dalla dirigente scolastica della Leonardo-Lorenzini ai Servizi Sociali del Comune di Caserta e alle Forze dell’Ordine. Mentre a Napoli, un 15enne è stato aggredito con una chiave meccanica e minacciato di morte via whatsapp dal padre. Anche in questo caso, per l’orientamento sessuale del ragazzo. I carabinieri hanno arrestato oggi – sabato 18 gennaio – l’uomo di 48 anni per maltrattamenti. Quest’ultimo l’avrebbe minacciato di morte, mentre il giovane era a scuola e da quanto emerso, il minore, nei giorni scorsi, sarebbe stato anche aggredito con una chiave meccanica con lesioni riportate al volto, al collo e alle gambe ritenute guaribili in 3 giorni.
Leggi su Open.online
  • Napoli, 15enne minacciato di morte dal padre a Napoli. Poche settimane fa una 14enne si è suicidata a Caserta
  • Napoli, 15enne gay picchiato e minacciato di morte dal padre
  • Il figlio 15enne è omosessuale, il padre lo picchia e lo minaccia di morte
  • A 15 anni confida al padre di essere gay, lui impazzisce e lo picchia con una chiave meccanica
  • Il figlio di 15 anni è gay, il padre lo minaccia di morte e lo picchia con una chiave inglese
  • Minacce di morte al figlio 15enne per l'orientamento sessuale, arrestato 48enne
  • napoli 15enne minacciato morteNapoli, 15enne gay picchiato e minacciato di morte dal padre - Non accettava che suo figlio fosse gay. Così ha iniziato a perseguitarlo: gli ha mandato minacce di morte via whatsapp, mentre era a scuola; lo ha colpito con una chiave inglese al volto, alle gambe, ... (msn.com)
  • napoli 15enne minacciato morteMinacce di morte al figlio 15enne per l'orientamento sessuale, arrestato 48enne - Un 15enne è stato minacciato di morte su Whatsapp da suo padre per il suo orientamento sessuale. L'uomo, 48 anni, è finito in manette per maltrattamenti e ora si trova nel carcere di Poggioreale ... (adnkronos.com)
  • napoli 15enne minacciato morteA Napoli aggredisce il figlio 15enne per l'orientamento sessuale - (ANSA) - NAPOLI, 18 GEN - Ha minacciato di morte il figlio 15enne, via whatsapp, e lo ha anche aggredito con una chiave meccanica. Il tutto per l'orientamento sessuale del ragazzo. E' accaduto a Napol ... (msn.com)
Video Napoli 15enne