Nodo di Perugia subito soluzioni

Perugia - Sul tema del Nodo di Perugia, il gruppo consiliare Anima Perugia ribadisce "la necessità di affrontare il problema con serietà e responsabilità, mettendo al centro le esigenze dei cittadini di Ponte San Giovanni e dell’intera città. "Siamo una forza politica giovane, senza condizionamenti di storia politica alle spalle, quindi la nostra posizione non ha nulla di ideologico - afferma il consigliere Federico De Salvo -. Viviamo con attenzione le problematiche del traffico, dello smog e della vivibilità di Ponte San Giovanni. Sono questioni che non possono più essere rimandate, ma che richiedono soluzioni immediate ma ponderate, basate su analisi serie e approfondite". Anima Perugia apprezza l’approccio illustrato dall’assessore comunale alla mobilità, Pierluigi Vossi, che ha ribadito la necessità di valutare attentamente l’impatto ambientale, sanitario ed economico del progetto.
 Nodo di Perugia subito soluzioni

Lanazione.it - "Nodo di Perugia, subito soluzioni"

Leggi su Lanazione.it
  • Nodo di Perugia: ecco il progetto definitivo del primo stralcio
  • "Nodo di Perugia, subito soluzioni" - PERUGIA - Sul tema del Nodo di Perugia, il gruppo consiliare Anima Perugia ribadisce "la necessità di affrontare il ... (lanazione.it)
  • nodo perugia subito soluzioniNodo Perugia, De Salvo: «Priorità alle rampe poi soluzione a lungo tempo, ma razionali» - Sul tema del Nodo di Perugia, il gruppo consiliare Anima Perugia ribadisce la «necessità di affrontare il problema con serietà e responsabilità, mettendo al centro le esigenze dei cittadini di Ponte S ... (umbria24.it)
  • nodo perugia subito soluzioniPerugia, sul progetto del Nodo il Comune non decide: servono dati per valutare il progetto - PERUGIA - Acquisire nuovi dati, studiarli a fondo e capire se l’opera da 22 chilometri complessivi, al momento priva di finanziamenti e con un progetto nero su bianco solo per il ... (ilmessaggero.it)
Video Nodo Perugia