Parigi casca sul greenwashing di Shein

Nelle settimane in cui il Senato francese si appresta a esaminare la proposta di legge contro il  fast fashion – promossa dalla deputata di Horizons Anne-Cécile Violland e approvata lo scorso . Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Parigi casca sul greenwashing di Shein

Ilfoglio.it - Parigi casca sul greenwashing di Shein

Leggi su Ilfoglio.it
  • Parigi casca sul greenwashing di Shein
  • parigi casca greenwashing sheinParigi casca sul greenwashing di Shein - L’azienda cinese nomina politici francesi per il suo nuovo comitato regionale, tra cui l'ex ministro dell'Interno Christopher Castaner. Lui difende l'obiettivo zero emissioni di Co2 del marchio cinese ... (ilfoglio.it)
  • Shein, greenwashing e indignazione: il fashion in Francia alza la voce - In un momento in cui la sostenibilità è una priorità per l’industria della moda, la decisione di alcuni ex ministri francesi di unirsi ai comitati strategici di Shein ha suscitato ... fashion di un ... (metropolitanmagazine.it)
  • Shein, greenwashing e indignazione: il fashion in Francia alza la voce - Seguici su Google News L'articolo Shein, greenwashing e indignazione: il fashion in Francia alza la voce proviene da Metropolitan Magazine. (msn.com)
Video Parigi casca